BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Sampdoria Milan: le ultime novità (serie A, 25^ Giornata)

Probabili formazioni Sampdoria Milan, tutte le notizie sulla partita dello stadio Luigi Ferraris. Due squadre a metà classifica che cercano punti importanti: si gioca alle 15, arbitra Doveri

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-MILAN (SERIE A, 25^ GIORNATA): LE ULTIME NOVITA' - Alle ore 15 di oggi pomeriggio lo stadio Luigi Ferraris di Genova ospita Sampdoria-Milan, partita valida per la 25^ giornata del campionato di Serie A. All'andata i rossoneri si erano imposti per 1-0 grazie alla rete di Valter Birsa; ma nel frattempo i blucerchiati sono cresciuti tanto e soprattutto a Marassi possono mettere paura. Inoltre, il Milan arriva dalla delusione di Champions League e bisognerà dunque vedere come sarà la sua condizione psicologica, unita ai tanti assenti. Arbitra Doveri.

FORMAZIONE SAMPDORIA - Sinisa Mihajlovic è critico nei confronti dei suoi, che arrivano dalla sconfitta subita per mano della Roma (la terza in stagione, senza riuscire a segnare). "Non mi è piaciuto l'atteggiamento, non abbiamo avuto mentalità. Perdere contro le grandi ci può stare, ma la partita di Roma non mi è andata giù. Siamo stati poco cattivi, poco concentrati". Poi ha fatto qualche calcolo legato allo scorso campionato e alla quota salvezza per bacchettare i suoi: "Se qualcuno si sente già salvo bisogna rimediare: a volte arrabbiarsi fa bene, spero che la squadra abbia capito la lezione perchè dobbiamo mantenere sempre alta la concentrazione". Solito 4-2-3-1 per il tecnico serbo: torna titolare Obiang al fianco di Palombo, dunque Krsticic avanza la sua posizione dietro la punta (dove ha già giocato) con la conferma di Gabbiadini e Wszolek sugli esterni, mentre davanti gioca come al solito Eder, 9 gol in campionato (record personale). Dietro si allarga Fornasier sulla destra, mentre Regini gioca al centro della difesa.

PANCHINA SAMPDORIA - Torna a disposizione Maxi Lopez: l'attaccante argentino è un ex e rientra dopo il gol decisivo segnato nel derby contro il Genoa. Insieme a lui rappresentano soluzioni offensive Gianluca Sansone e Okaka, mentre Sestu e Soriano possono dare qualità dietro la linea degli attaccanti, con Bjarnason che può essere gettato nella mischia a centrocampo per portare solidità. L'altro ex in panchina è Bartosz Salamon, che ha giocato - molto bene - la partita di Coppa Italia contro la Roma ma per il resto non ha avuto spazio a disposizione.

INDISPONIBILI SAMPDORIA - Squalificato Gastaldello, espulso la scorsa domenica; come lui De Silvestri, mentre per il resto Mihajlovic ha lavorato con la rosa al completo.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER PROSEGUIRE LA LETTURA DELLE PROBABILI FORMAZIONI DI SAMPDORIA-MILAN (SERIE A, 25^ GIORNATA)