BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SOCHI 2014/ Le Olimpiadi in tv oggi, sabato 22 febbraio

Sochi 2014, le Olmpiadi invernali in tv oggi: siamo a sabato 22 febbraio, penultimo giorno di gare qui in Russia. Si chiude lo sci alpino con lo slalom speciale maschile (c'è Razzoli)

Foto Infophoto Foto Infophoto

SOCHI 2014: LE OLIMPIADI INVERNALI IN TV OGGI (SABATO 22 FEBBRAIO) - Siamo arrivati alla penultima giornata di queste Olimpiadi invernali di Sochi 2014. Si assegnano ancora titoli, gli ultimi oramai: alcuni tornei si sono già chiusi (il curling per esempio, con la doppietta del Canada), altri lo fanno oggi. Ricordiamo che le gare possono essere seguite sui cinque canali Sky dedicati (Olimpiadi 1 sul 206, Olimpiadi 2 sul 207, Olimpiadi 3 sul 208, Olimpiadi 4 sul 210, Olimpiadi 5 sul 211); sono raggiungibili anche attraverso il mosaico interattivo. Inoltre, su Cielo (canale 26 del telecomando o, eventualmente, 126 si Sky) è possibile anche seguire una selezione delle principali gare di giornata. Si parte in mattinata con le qualificazioni dello slalom parallelo maschile e femminile di snowboard; si andrà avanti fino alle 11,46 e alle 11,50 quando verranno assegnate le medaglie (i turni sono cinque). A quell'ora bisognerà però sintonizzarsi sullo slalom speciale maschile, che chiude il programma dello sci alpino: gli italiani in gara sono Molegg, Thaeler, Gross e soprattutto Giuliano Razzoli, quattro anni fa campione olimpico e portabandiera nella cerimonia di chiusura. La seconda manche, quella decisiva per le medaglie, è alle 17,15 ora italiana. Poi avremo la staffetta maschile del biathlon (4x7,5 Km): da questa disciplina l'Italia ha vinto un bronzo inaspettato ma oggi non dovrebbe essere tra le favorite per salire sul podio. Si assegna anche il titolo della 30 Km di cross-county (sci nordico), mentre alle 16 va in scena la finale per il terzo posto del torneo di hockey su ghiaccio maschile, Stati Uniti-Finlandia.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LA PROGRAMMAZIONE TV COMPLETA DELLE OLIMPIADI INVERNALI DI SOCHI 2014 (SABATO 22 FEBBRAIO)