BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Serie A/ Video, Juventus-Torino (1-0): gol, sintesi e highlights (25^giornata)

Pubblicazione:domenica 23 febbraio 2014 - Ultimo aggiornamento:lunedì 24 febbraio 2014, 10.28

Carlos Tevez, 29 anni, attaccante argentino della Juventus (INFOPHOTO) Carlos Tevez, 29 anni, attaccante argentino della Juventus (INFOPHOTO)

VIDEO JUVENTUS-TORINO 1-0 (SERIE A 2013-2014, 25^GIORNATA): IL GOL DI TEVEZ, SINTESI E HIGHLIGHTS - La Juventus ha battuto nel derby il Torino per 1-0. I dati statistici evidenziano i temi generali della partita: l’equilibrio e la paura delle due squadre di perdere la stracittadina. Il possesso palla vicino al 50-50: le due squadre hanno fatto girare molto il pallone con i 3 di difesa (non a caso i giocatori che hanno fatto più passaggio sono stati Moretti Bonucci e Caceres). Anche i tiri nello specchio sono un dato significativo: 5 per la Juve e solo 3 per il Toro segno che si è giocato molto lontano dalla porta. Questi sono i vantaggi ad avere un giocatore come Tevez: basta un tiro in porta per vincere la partita. Il gol: Pirlo trova libero Tevez al limite dell’area, l’argentino stoppa e di contro balzo fulmina Padelli nell’angolino basso. Per Tevez è il quattordicesimo gol stagionale diventando così il miglior marcatore della serie A.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI JUVENTUS-TORINO 1-0 (SERIE A 2013-2014, 25^GIORNATA): IL GOL DI TEVEZ, SINTESI E HIGHLIGHTS

IL VIDEO DI JUVENTUS-TORINO 1-0 (SERIE A 2013-2014, 25^GIORNATA): IL GOL DI TEVEZ - Il derby di Torino, valido per la venticinquesima giornata di campionato, va alla Juventus: i bianconeri vincono col punteggio di 1-0 e ringraziano Carlos Tevez, autore del gol partita. Il match è stato molto combattuto e il Toro ha fatto la sua figura, lottando ed attaccando fino alla fine ma senza riuscire a raccogliere occasioni pulite per pareggiare. In classifica la Juventus mantiene saldamente il primato (66 punti) ed intatto il vantaggio sulla Roma seconda (+9, con i giallorossi che devono recuperare la sfida contro il Parma). Il Torino invece resta a quota 36, vede avvicinarsi il Milan (35) alle spalle ed staccarsi il Verona (39), mentre il quinto posto dell'Inter (40) è distante 4 punti. Nel prossimo turno altro big match per la capolista, che sfiderà il Milan nel posticipo della ventiseiesima giornata (in trasferta, domenica 2 marzo ore 20:45). I granata invece sono attesi dalla gara casalinga contro il Sampdoria (sempre domenica 2 marzo ma alle 15:00). IL GOL DI TEVEZ - Il derby della Mole si decide al 30' minuto: Asamoah raccoglie palla sulla fascia sinistra e centra un bel passaggio rasoterra per Tevez; l'attaccante argentino controlla ai venti metri, riesce a girarsi pur controllato da Glik e scaglia un gran destro che si insacca nell'angolino alla destra del portiere Padelli, che si tuffa ma non ci arriva. Quattordicesimo gol in campionato per Tevez.

JUVENTUS TORINO STREAMING VIDEO E IN TV: COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE A 2013-2014, VENTICINQUESIMA GIORNATA) - Questa domenica va in scena la venticinquesima giornata del campionato di serie A. Dopo l’anticipo di ieri sera tra Bologna e Roma, e il match di mezzogiorno tra Livorno e Verona che darà il via alle danze, sarà la volta delle partite delle 15.00 e infine della gara più attesa di questo turno. Il match di cartello è il derby della Mole: Juventus e Torino si sfidano allo Juventus Stadium alle ore 18.30 sotto la direzione dell’arbitro Rizzoli e dei guardalinee Stefani e Faverani. I bianconeri continuano a guidare la classifica a quota 63, ossia a 9 punti di distacco dalla Roma che tuttavia ha una partita in più da giocare (il recupero contro il Parma). Nonostante la Juventus continui a vincere, qualche tegola si può intravedere nel reparto difensivo: nelle ultime sei partite di campionato infatti, i ragazzi di Conte hanno subito sempre gol, trattasi precisamente di 8 reti. Solo nella gara di Europa League di giovedì la porta bianconera è rimasta inviolata. Dall’altra parte del tabellone troviamo il Torino, una delle squadre più in forma di questo periodo. I ragazzi di Ventura hanno vinto 1-3 al Bentegodi settimana scorsa contro il Verona, ora i punti all’attivo sono 36, il che equivale a dire -3 dalla zona Europa League. All’andata era finita 0-1 in favore della Juventus, tra le polemiche, per un gol in fuorigioco: era stata una gara intensa in cui entrambe le squadre si sono date filo da torcere. I presupposti per un match emozionante ci sono tutti, i tifosi sono già in visibilio. La partita Juventus Torino può essere seguita alle ore 18.30 su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (canali 201, 204 e 251) alle ore 18.30 con la telecronaca di Maurizio Comapgnoni, il commento tecnico di Beppe Bergomi e le interviste, e i contributi, da bordo campo di Giovanni Guardalà, Francesco Cosatti e Paolo Aghemo. Anche su Premium Calcio, Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD (canali 370, 371 e 381) si potrà seguire il match dello Juventus Stadium: a tenervi compagnia ci saranno Sandro Piccinini e Aldo Serena, mentre Nando Sanvito e Gianni Balzarini saranno collegati dal rettangolo di gioco. Ricordiamo inoltre che sono disponibili i servizi Sky Go e Premium Play, gratuito e riservato agli abbonati, per seguire la partita anche in streaming video su PC, tablet o smartphone.  Infine la possibilità dei social network: Twitter aggiorna in tempo reale il risultato della sfida, e lo fa attraverso l'account ufficiale della Serie A (@SerieA_TIM), raggiungibile attraverso l'hashtag #SerieA, e i profili ufficiali delle due squadre: @juventusfc e @TorinoFC_1906.

CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI LIVE DELLA VENTICINQUESIMA GIORNATA (SERIE A 2013-2014)

CLICCA QUI PER SEGUIRE E COMMENTARE CON NOI JUVENTUS TORINO


  PAG. SUCC. >