BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Serie A/ Video, Livorno-Verona (2-3): gol e highlights della partita (25^giornata)

Video, Livorno-Verona 2-3, i gol della partita: l'Hellas vince con Jankovic, Toni e Iturbe, rispondono parzialmente Paulinho e Greco (serie A, 25esima giornata). La sintesi e gli highlights

Mimmo Di Carlo (Infophoto) Mimmo Di Carlo (Infophoto)

VIDEO LIVORNO-VERONA 2-3 (SERIE A 2013-2014, 25^GIORNATA): I GOL DELLA PARTITA - Gran bella partita all'Armando Picchi di Livorno: la vince l'Hellas Verona che batte i padroni di casa con il punteggio finale di 2-3. Match dai due volti: il Verona ha vinto per 3-0 nel primo tempo mentre nella ripresa il Livorno ha tirato fuori il carattere, reagendo sino al 2-3 conclusivo. In classifica il Verona sale a quota 39 punti, agganciando momentaneamente l'Inter al quinto posto e soprattutto arrivando ad una lunghezza dall'asticella dei 40, quella della salvezza. Il Livorno invece rimane a 21 punti, + 2 rispetto alla zona retrocessione in attesa delle altre partite di giornata.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI LIVORNO-VERONA 2-3 (SERIE A 2013-2014, 25^GIORNATA): I GOL DELLA PARTITA, SINTESI E HIGHLIGHTS

IL GOL DI JANKOVIC - Al 33' minuto la partita si sblocca. Marito di Bosko Jankovic che prende palla sulla fascia sinistra, converge sul destro e scaglia un bel tiro cross nell'area livornese: Toni non ci arriva, palla che rimbalza nell'area piccola e si insacca sul secondo palo, per il secondo gol in campionato del serbo. IL GOL DI ROMULO - Al 43' minuto il Verona raddoppia con una splendida azione di contropiede. Iturbe scatta centralmente e porta palla in progressione, al limite dell'area allarga a destra per l'accorrente Toni che vede Romulo al centro e lo serve con un cross al bacio: il brasiliano controlla e trafigge Bardi con tiro rasoterra d'interno destro. Quinta marcatura in campionato per il jolly di centrocampo. IL GOL DI TONI - Pochi secondi dopo e precisamente al 46' minuto la partita sembra chiudersi anzitempo. La palla rotola verso il fallo laterale, sulla fascia destra, tanto che il livornese Castellini rallenta la sua corsa; Iturbe però ci crede e con uno scatto incredibile raggiunge la sfera mantenendola in campo, poi entra in area dalla destra e crossa rasoterra per Toni, che di sinistro fa centro da pochi passi. Tredicesimo gol in campionato per il numero 9 dell'Hellas, un bottino degno dei suoi giorni migliori. IL GOL DI PAULINHO - Il Livorno cambia modulo ed atteggiamento, inserisce una punta in più (Belfodil) e al 72' raccoglie il primo frutto. Gemiti avanza nella trequarti veronese e passa a Paulinho all'altezza dei 20 metri: il brasiliano punta Donadel, si sposta la palla sul destro e colpisce con un tiro secco, che si insacca nell'angolino alla sinistra del portiere Rafael. L'attaccante brasiliano raggiunge la doppia cifra in questo campionato: 10 gol. IL GOL DI GRECO - Il Livorno si rigetta subito all'attacco e passa ancora, 51 secondi dopo aver trovato il primo gol. Subito palla recuperata e lancio al limite dell'area, dove una sponda consente a Leandro Greco di calciare col sinistro: palla potente e precisa che si insacca sotto l'incrocio alla destra dell'incolpevole Rafael. Quarto gol in campionato per il centrocampista scuola Roma.

LIVORNO-VERONA STREAMING VIDEO E IN TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE A 2013-2014, VENTICINQUESIMA GIORNATA) -  Questa domenica va in scena la venticinquesima giornata del campionato di serie A. Dopo l’anticipo di ieri sera tra Bologna e Roma sarà la volta del match di mezzogiorno che darà il via alle danze: Livorno e Verona si affrontano alle 12.30 sul manto erboso dell’Armando Picchi sotto la direzione dell’arbitro Peruzzo e dei guardalinee Giachero e Manganelli. Dopo la vittoria a sorpresa di settimana scorsa al Sant’Elia, il Livorno è riuscito momentaneamente a togliersi dagli imbarazzi del fondo classifica. I ragazzi di Mimmo Di Carlo hanno dimostrato intraprendenza nel primo tempo, andando a rete con Paulinho, e solidità nella ripresa per difendere il risultato. Nelle ultime cinque giornate gli amaranto hanno capitalizzato 7 punti che hanno permesso loro di raggiungere quota 20. Oggi i toscani dovranno affrontare una delle squadre più in forma del campionato che, nonostante il periodo negativo che sta attraversando, rimane una delle formazioni più pericolose di quest’annata. Il Verona di Mandorlini ha guadagnato solamente 4 punti nelle ultime cinque giornate, l’unica nota positiva di questa frazione di campionato è il pareggio per 2-2 contro la Juventus. Gli scaligeri sono reduci dalla pesante sconfitta casalinga contro il Torino per 1-3 e oggi proveranno ad approfittare della fragilità psicologica e tecnica del Livorno per tornare a lottare per l’Europa League. La partita Livorno Verona sarà trasmessa alle ore 12.30 su  Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (canali 204 e 251) con la telecronaca di Andrea Marinozzi, il commento tecnico di Claudio Onofri e i contributi da bordocampo e le interviste a cura di Vanessa Leonardi e Mario Giunta. Sarà possibile seguire il match del Picchi anche  su Premium Calcio e Premium Calcio HD (canali 370 e 381 del digitale terrestre) con la telecronaca di Fabrizio Ferrero, il commento tecnico di Nando Orsi. Ricordiamo inoltre la possibilità di seguire la partita in streaming video (dunque su PC, tablet o smartphone) grazie a Sky Go (skygo.sky.it) e Premium Play (play.mediasetpremium.it), i servizi gratuiti riservati agli abbonati. Per chi non avesse a disposizione un dispositivo con il quale guardare le immagini, ci sono i social network: su Facebook potete cercare le pagine ufficiali di Bologna Roma, mentre su Twitter l'hashtag #SerieA rimanda al profilo del torneo (@SerieA_TIM), che si aggiunge all’account ufficiale del Verona, @HellasVeronaFC.

CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI LIVE DELLA VENTICINQUESIMA GIORNATA (SERIE A 2013-2014)

CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LIVORNO VERONA