BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Inter-Cagliari (1-1): i voti della partita (Serie A, 25^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PAGELLE INTER-CAGLIARI (RISULTATO FINALE 1-1): I VOTI DELLA PARTITA (SERIE A, VENTICINQUESIMA GIORNATA) – A San Siro i nerazzurri cercano la terza vittoria consecutiva dopo Sassuolo e Fiorentina, mentre i sardi arrivano da cinque sconfitte nelle ultime sei partite. Nonostante ciò il Cagliari affronta i meneghini a viso aperto mettendo in difficoltà la difesa nerazzurra e trovando il vantaggio con Pinilla al 40’ su rigore. Nella ripresa l’Inter di Mazzarri spinge di più con l’ingresso di Icardi e trova il pareggio con Rolando. Alla fine prova la spinta finale ma la roccaforte sarda rimane in piedi.

VOTO DELLA PARTITA 6: Entrambe le squadre mettono in campo tanta intensità senza riuscire a costruire un gioco ben architettato. Non tantissime le occasioni da gol, tranne nel finale quando l’Inter prova l’arrembaggio senza riuscire a sfondare la porta difesa da Avramov.

VOTO INTER 5,5: C’è sempre qualcosa che non va. Dietro Ibarbo crea scompigli con la sua velocità, ma soprattutto davanti non si riesce a concretizzare le poche occasioni da gol create. CLICCA QUI PER LE PAGELLE DELL'INTER

VOTO CAGLIARI 6: Non è da tutte le squadre arrivare a Milano e provare a fare la partita. Per un po’ i ragazzi di Lopez ci riescono, ma alla fine sono costretti a chiudersi davanti ad Avramov per evitare il tracollo nel finale. CLICCA QUI PER LE PAGELLE DEL CAGLIARI

LE PAGELLE DI INTER-CAGLIARI (SERIE A, 25^ GIORNATA): I VOTI DELLA PARTITA - I nerazzurri arrivano dalla bellissima vittoria contro la Fiorentina e vogliono confermare il buon momento. Ma si trovano di fronte un Cagliari tutt’altro che rinunciatario. La formazione sarda non ha paura e non si chiude nella propria metà campo, anzi prova a fare la partita aprendosi più volte ma ristabilendo subito l’equilibrio. Dopo un primo tempo equilibrato i sardi trovano il vantaggio su rigore al 40’, dal dischetto non sbaglia Pinilla che spiazza Handanovic. MIGLIORE INTER GUARIN 6.5: Il colombiano sembra ritrovato. Tante accelerazioni e dribbling, in qualche occasione prova anche il tiro da fuori area. PEGGIORE INTER KUZMANOVIC 5: Come al solito inesistente nel centrocampo nerazzurro. Terrificante la sua conclusione dal limite che si spegne sul fondo. MIGLIORE CAGLIARI COSSU 6,5: Buona prestazione del folletto sardo con le sue verticalizzazione sempre molto pericolose. PEGGIORE CAGLIARI AVELAR 5,5: Soffre le accelerazioni di Jonathan e gli inserimenti di Guarin e si vede poco in fase offensiva. (Federico Montanaro)



  PAG. SUCC. >