BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Pagelle/ Juventus-Torino (1-0): i voti della partita (Serie A, 25^ giornata)

Foto InfophotoFoto Infophoto

Padelli 6: salva il risultato in almeno 3  occasioni, impedendo alla Juve di chiudere in modo definitivo la partita..

Glik 6: combatte per tutto il match ed esce dal campo con parecchie botte prese sul volto e su tutto il corpo. Comanda la difesa anche se contro Lloente è sempre difficile vincere di fisico.

C. Bovo 5,5: insieme a Moretti sbaglia nel salire troppo con la linea del fuorigioco permettendo ai centrocampisti avversari di entrare facilmente per concludere.

E. Moretti 5: in ritardo ogni volta che prova ad anticipare il diretto concorrente; rischia più volte di essere sbattuto fuori e non aiuta nel raddoppio difensivo.

Darmian 6,5: Grande partita dell’eterno di Ventura. Fa fare figuracce a Lichsteiner che non riesce mai a prendere il fondo.

Vives 5: va a vuoto su Asamoah e Tevez e mette in serio pericolo la sua retroguardia. Per sua fortuna gli attaccanti bianconeri sta sera non sono del tutto in forma.

Kurtic 5: finisce nella morsa dei tentacoli del polpo Poul e non ne riesce più a uscire. Sbaglia controlli banali e fa ripartire il contropiede Tevez. Cose da non fare…

El Kaddouri 6,5: buona prestazione del marocchino che si fa sempre trovare pronto in tutte le azioni offensive granata. Rischia il gol nel primo tempo e nella ripresa non gli viene concesso un rigore netto.

Pasquale 6: uno di quelli che decide di pressare più altro la juventus sulla sua fascia alleggerendo l’urto con il tifone bianco-nero.

Cerci 5: l’uomo più atteso del match lascia tutti con l’amaro in bocca. Mai pericolo perché diventa monotono nei suoi movimenti ad accentrarsi con il mancino.

Immobile 6,5 (il migliore): da solo mette in seria crisi la difesa di Conte con le sue penetrazioni palla al piede. Prandelli, anche sta sera, deve prendere in seria considerazione l’idea di chiamarlo per il mondiale. 

(Francesco Ballerini)

© Riproduzione Riservata.