BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Parma Fiorentina: gli assenti (Serie A, 25esima giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI PARMA FIORENTINA, GLI ASSENTI – Roberto Donadoni deve ancora fare a meno degli infortunati Pozzi e Vergara. Il neoacquisto dalla Sampdoria continua ad accusare problemi fisici e il giovane in prestito dal Milan si trova nelle stesse condizioni. Nella lista degli squalificati troviamo Acquah, fuori per somma d’ammonizioni. In casa Fiorentina rimangono sempre i soliti i giocatori fermi ai box: oltre al lungodegente Pepito Rossi, che vorrebbe rientrare per la finale di Coppa Italia, ci sono Hegazi e Rebic.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA CON NOI E COMMENTARE IN TEMPO REALE PARMA-FIORENTINA (SERIE A 2013-2014, VENTICINQUESIMA GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI PARMA-FIORENTINA, I PROTAGONISTI – Quali saranno i protagonisti di Parma-Fiorentina? Quella del Tardini sarà una partita probabilmente chiusa, in cui si giocherà prevalentemente a centrocampo. In questo contesto sarà di vitale importanza per gli attaccanti sfruttare le occasioni da gol che finiranno sui loro piedi.PARMA, IL PROTAGONISTA E’… CASSANO -  Il fuoriclasse barese sta vivendo una seconda giovinezza con i ducali. Dopo un avvio di stagione difficile è tornato ai livelli degli anni precedenti. Dai suoi piedi partono assist e gol fondamentali per la squadra. FIORENTINA, IL PROTAGONISTA E’… MATRI – Il centravanti in prestito dal Milan ha ritrovato lo smalto perso durante la breve sosta in rossonero. A Firenze sta dimostrando di poter competere ad alti livelli  e sta costituendo una valida alternativa all’infortunato Pepito Rossi e al rientrante Mario Gomez.

PROBABILI FORMAZIONI PARMA-FIORENTINA (SERIE A, 25^ GIORNATA): LE ULTIME NOVITA' –Questa sera insolito appuntamento con i due posticipi della venticinquesima giornata. Il primo match in programma è Parma-Fiorentina. Gli emiliano rincorrono la zona Europa League ormai sicuri di aver raggiunto l’obiettivo salvezza, mentre i toscani continuano a sperare in passi falsi del Napoli per agguantare la terza piazza che consentirebbe la qualificazione ai preliminari di Champions. I ragazzi di Roberto Donadoni stanno disputando un ottimo campionato, ad oggi i risultati utili consecutivi sono ben 12. La formazione toscana, nonostante le defezioni in rosa, sta dimostrando di poter tenere il passo delle grandi e di portare fieno in cascina con i giocatori a disposizione. Andiamo a vedere quali sono le ultime novità in casa delle due società per capire che tipo di partite ci attende.

FORMAZIONE PARMA –  “Tutti gli allenatori cercano la continuità. Siamo in buon momento e cercheremo di rimanere in questa situazione. Affrontiamo un’ottima squadra, che ha investito molto, ha importanti obiettivi e punta in alto. E’ un test importante, di alto livello. Ci saranno dei momenti di difficoltà, dove dovremo saper soffrire, essere attenti alle loro qualità e caratteristiche, ma noi metteremo in campo le nostre”, ha dichiarato il tecnico Roberto Donadoni alla vigilia del match contro la Fiorentina. I ducali scenderanno in campo con un 3-5-2, l’unica novità significativa è l’impiego di Molinaro sulla corsia di sinistra mentre torna titolare Amauri, che fa coppia con Cassano. Il barese è attualmente il capocannoniere della squadra con 8 gol realizzati.

PANCHINA PARMA – Come detto poc’anzi, Molinaro sostituirà Gobbi sulla fascia a sinistra. Galloppa non ancora al topo della condizione lascia spazio alla ormai collaudata intesa tra Gargano, Marchionni e Parolo. Palladino rimane ancora in panchina seduto al fianco di Donadoni pronto a subentrare a uno dei componenti della coppia composta da Amauri e Cassano.

INDISPONIBILI PARMA – Mister Roberto Donadoni arriva alla gara casalinga del Tardini con la rosa quasi al completo, le uniche due defezioni sono l’acquisto di gennaio nel mercato di riparazione Nicola Pozzi, fuori ancora una volta in carriera per acciacchi fisici mai del tutto risolti, e Vergara. Il giovane talento in prestito dal Milan rimane un punto di domanda.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER PROSEGUIRE LA LETTURA DELLE PROBABILI FORMAZIONI DI PARMA-FIORENTINA (SERIE A, 25^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >