BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Serie A/ Video, Udinese-Atalanta (1-1): i gol di Brivio e Di Natale (25esima giornata)

Pubblicazione:domenica 23 febbraio 2014 - Ultimo aggiornamento:lunedì 24 febbraio 2014, 10.57

Francesco Guidolin (Infophoto) Francesco Guidolin (Infophoto)

VIDEO UDINESE-ATALANTA (1-1): I GOL DI BRIVIO E DI NATALE (SERIE A, 25^ GIORNATA) - Udinese-Atalanta finisce 1-1. Un punto a testa per due squadre che puntavano a fare un altro passo verso la salvezza: tutto sommato va bene così, perchè la quota retrocessione resta a 8 punti di distanza e il pareggio è buono anche per agganciare la Sampdoria, sconfitta in casa dal Milan. Segna Brivio, poi Di Natale impatta su rigore e succede poco altro: le due squadre sembrano accontentarsi del risultato e non spingono più del dovuto.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI UDINESE-ATALANTA (1-1): I GOL DI BRIVIO E DI NATALE, SINTESI E HIGHLIGHTS (SERIE A, 25^ GIORNATA)

IL GOL DI BRIVIO - L'Atalanta passa in vantaggio al 24' minuto del primo tempo. L'autore del gol è il terzino Davide Brivio, che timbra il suo terzo gol in questo campionato. Dalla fascia destra Raimondi fa partire un lancio d'esterno che pesca lo scatto di Brivio sul secondo palo: l'ex Lecce è bravo nel toccare il pallone di prima intenzione di controbalzo, scavalcando il portiere Scuffet. IL GOL DI DI NATALE - I friulani pareggiano su calcio di rigore realizzato da Antonio Di Natale. Tiro da fuori area del subentrato Nico Lopez, il portiere atalantino Consigli si tuffa sulla destra e respinge lateralmente, sulla respinta si avventa Di Natale che finisce a terra mentre Stendardo lo tallona; l'arbitro opta per il penalty e dagli undici metri lo stesso Di Natale spiazza Consigli, con un destro basso alla sua sinistra. Ottavo gol questo campionato per il capitano dell'Udinese.

UDINESE-ATALANTA STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE A 2013-2014, VENTICINQUESIMA GIORNATA) -  Questa domenica va in scena la venticinquesima giornata del campionato di serie A. Dopo l’anticipo di ieri sera tra Bologna e Roma, e il match di mezzogiorno tra Livorno e Verona che darà il via alle danze, sarà la volta delle partite delle 15.00. Tra le gare in programma c’è anche Udinese-Atalanta, si gioca al Friuli sotto la direzione dell’arbitro Di Bello e dei guardalinee Liberti e Iori. I ragazzi di Francesco Guidolin sembrano aver risollevato la testa di fronte alla situazione di difficoltà delle scorse giornate. I friulani infatti, sono in serie positiva da tre partite: prima il successo contro il Bologna per 0-2, poi quello casalingo con il Chievo terminato 3-0 e, infine, il rocambolesco pareggio dello scoro turno contro il Genoa finito 3-3. Ancora una volta i friulani hanno messo in evidenza le mancanze nel settore difensivo ma c’è di buono che hanno ricominciato a segnare reti pesanti. Oggi i bianconeri se la dovranno vedere contro l’Atalanta, una formazione che di certo non fa della continuità la sua arma migliore. Se pensiamo ai ragazzi di Colantuono viene in mente la recente vittoria sul Napoli per 3-0 in casa, che però viene controbilanciata dalle ultime due gare perse con Fiorentina e Parma in cui i bergamaschi hanno subito ben 6 reti. Sia Udinese che Atalanta si trovano a quota 27 e una vittoria servirebbe ad allontanare lo spettro della retrocessione. La partita Udinese-Atalanta può essere seguita alle ore 15.00 su Sky Calcio 3 HD (canali 253 del satellitare) con la telecronaca di Antonio Nucera, il commento tecnico di Roberto Sosa e le interviste, e i contributi, da bordo campo di Giorgia Bortolossi. Anche su Mediaset Premium Calcio 3 (canale 373 del digitale terrestre) si potrà seguire il match del Friuli: a tenervi compagnia ci sarà Matteo Leonardi, mentre Marco Francioso sarà collegato dal rettangolo di gioco. Ricordiamo inoltre che sono disponibili i servizi Sky Go e Premium Play, gratuito e riservato agli abbonati, per seguire la partita anche in streaming video su PC, tablet o smartphone.  Per chi volesse seguire tutte le partite in contemporanea e quindi guardare gli highlights dagli altri campi, viene in aiuto il canale Sky SuperCalcio (204), anche questo disponibile in streaming video, e Mediaset Premium Calcio (canale 370): in collegamento da Udine ci saranno Riccardo Gentile per Sky e Mino Taveri per Premium. Infine la possibilità dei social network: Twitter aggiorna in tempo reale il risultato della sfida, e lo fa attraverso l'account ufficiale della Serie A (@SerieA_TIM) raggiungibile attraverso l'hashtag #SerieA, e i profili ufficiali delle due squadre: @Udinese_1896 e @Atalanta_BC.

CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI LIVE DELLA VENTICINQUESIMA GIORNATA (SERIE A 2013-2014)


  PAG. SUCC. >