BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Fiorentina/ News, Romulo più lontano: sto bene a Verona. Notizie al 25 febbraio (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Fiorentina, il centrocampista dell’Hellas Verona, di proprietà della Viola, Romulo, ha parlato del proprio futuro, non escludendo una permanenza al Bentegodi

Romulo, centrocampista Hellas (Foto Infophoto) Romulo, centrocampista Hellas (Foto Infophoto)

Il 23enne centrocampista dell’Hellas Verona, Romulo, è indubbiamente uno dei protagonisti della stagione 2013-2014 tutt’ora in corso. A suon di grandi prestazioni il brasiliano ha conquistato la fiducia di tutti ed ora le big lo osservano con attenzione ogni weekend. Romulo è di proprietà della Fiorentina ma il club veneto vanta il diritto di riscatto sulla metà del cartellino dello stesso, e di conseguenza nulla è da escludere per il prossimo futuro. Lo ha fatto chiaramente capire anche lo stesso classe 1990, che in una recente intervista ha ammesso: «Non so cosa accadrà, io qui sto bene e lavoro sempre con umiltà e molta voglia. Sono molto contento e soddisfatto di quello che sto facendo a Verona. E non cerco rivincite con nessuno». Sulle sue tracce vi sono le principali big di Serie A, a cominciare dalla Juventus, con un Beppe Marotta letteralmente estasiato dal centrocampista di Picos, passando per Inter e Milan. Naturalmente, in lizza, c’è anche la Viola, che detiene il cartellino del giocatore e che spera che lo stesso possa fare ritorno a breve all’Artemio Franchi.

© Riproduzione Riservata.