BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Calciomercato Fiorentina/ News, Rosseti e Larsson: nuove idee per l’estate. Notizie al 26 febbraio (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Fiorentina, nomi nuovi sul taccuino del direttore sportivo della Viola, Daniele Pradè. Il manager del club toscano studia la situazione di Rosseti e Larsson

Daniele Pradè, ds della Fiorentina (Foto Infophoto)Daniele Pradè, ds della Fiorentina (Foto Infophoto)

Nuovi sondaggi in casa Fiorentina con l’obiettivo di individuare i rinforzi per la squadra in vista della prossima estate. Nelle ultime ore la società toscana è stata associata a Valerio Rosseti, attaccante del Siena di soli 19 anni, nazionale italiano Under-20. Nella serie cadetta si sta distinguendo con buone prestazioni mettendo a segno anche 4 reti. Sul giocatore vi sarebbe anche il Napoli, chiaro indizio delle qualità del talento originario di Arezzo. Altra pista inedita è quella che porta a Sebastian Larsson, centrocampista in forza agli inglesi del Sunderland. Il classe 1985, con un passato anche fra le fila dell’Arsenal, non sembra rientrare più nei piani del tecnico dei Black Cats e di conseguenza potrebbe lasciare la Premier League a fine stagione. L’operazione sarebbe favorita dagli ottimi rapporti fra la società inglese e la Fiorentina, alla luce della recente trattativa che ha permesso a Modibo Diakitè di tornare in Serie A con la formula del prestito.

© Riproduzione Riservata.