BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Fiorentina-Esbjerg: i ballottaggi (Europa League, ritorno sedicesimi)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

FORMAZIONE ESBJERG - Non c'è decisamente ottimismo in casa dei danesi. Qualificato ai sedicesimi con 4 vittorie e 2 pareggi, l'Esbjerg ha avuto la sfortuna di un sorteggio tra i più complicati visto che la Fiorentina è una delle favorite per la vittoria dell'Europa League. "E' già un onore essere arrivati fino a qui" ha affermato l'allenatore Frederiksen, facendo ampiamente capire che alla qualificazione crede poco. La conferma è arrivata dal centrocampista Andreasen: "Servirà un miracolo". Insomma, i danesi ci credono poco ma proveranno comunque a giocare la loro partita e uscire a testa alta. Cosa che non hanno fatto una settimana fa, quando sono sembrati fin troppo rinunciatari come se sapessero già di non avere possibilità. Nel 4-4-2 di Frederiksen torna Mick Van Buren, olandese da 10 gol in 27 partite stagionali: all'andata la sua assenza si è fatta sentire, con lui l'attacco ha più peso e ad affiancarlo ci sarà Pusic, autore del momentaneo 1-1 una settimana fa. Ankersen e Nielsen spingeranno sulle corsie, in mezzo Levken e Andersen a fare densità.

PANCHINA ESBJERG - Mohammed Fellah, trequartista norvegese di 24 anni, dovrebbe essere della partita: aveva accusato la rottura della fibra muscolare ma recupera almeno per essere in panchina. Potrebbe essere lui a cambiare il ritmo della squadra nel secondo tempo, magari insieme a Mushaga Bakenga, altro norvegese del '92 che l'Esbjerg ha preso in prestito dal Bruges. Quest'anno ha già segnato 8 gol contando anche le qualificazioni agli Europei Under 21, un prospetto molto interessante.

INDISPONIBILI ESBJERG - Frederiksen deve rinunciare a tre giocatori: lo squalificato Dropo-Ampem, difensore centrale che all'andata ha giocato titolare, e poi il portiere Ronnow e l'altro centrale Berthel Askou.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LO SCHEMA CON IL MODULO DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-ESBJERG (EUROPA LEAGUE, RITORNO SEDICESIMI)


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >