BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Fiorentina/ News, Romulo: l’Hellas lo riscatta, poi una big. Notizie al 28 febbraio (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Fiorentina, sembra destinato ad una big di Serie A il centrocampista brasiliano Romulo: l’Hellas Verona è pronto a riscattarlo e a girarlo al nord...

Romulo, centrocampista Hellas (Foto Infophoto) Romulo, centrocampista Hellas (Foto Infophoto)

CALCIOMERCATO FIORENTINA ROMULO – Il futuro di Romulo sarà con grande probabilità in una big d’Italia. Prima però, l’Hellas Verona dovrà riscattare l’intero cartellino dello stesso. Come ha svelato il noto esperto di mercato, Alfredo Pedullà, il centrocampista brasiliano di proprietà della Fiorentina potrebbe divenire a breve interamente del club veneto. La società gialloblu, oltre al diritto di riscatto sulla metà, vanta anche il diritto sull’intero cartellino. La cifra che gli scaligeri verseranno nelle casse della società Viola, già pattuita, sarà di circa tre milioni di euro. Una somma davvero irrisoria tenendo conto delle enormi qualità mostrate in questa stagione dall’italo-brasiliano, indubbiamente uno dei migliori in assoluto nel suo ruolo. Il primo step sarà quindi il riscatto da parte dei veneti poi Romulo approderà con grande probabilità in una big di Serie A. Sulle sue tracce vi è da tempo la Juventus, con Conte grande estimatore del verdeoro, ma attenzione anche al Milan e all’Inter. Inutile sottolineare che l’Hellas realizzerà un’importante plusvalenza rivendendo il giocatore.

© Riproduzione Riservata.