BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Manchester City-Chelsea (risultato finale 0-1) / In streaming video e diretta tv, decide Ivanovic (Premier League, 24a giornata)

Manchester City-Chelsea in streaming video e diretta tv: come seguire la partita di Premier League, posticipo di lusso della ventiquattresima giornata tra la seconda e la terza in classifica

José Mourinho da ospite all'Etihad Stadium (Infophoto) José Mourinho da ospite all'Etihad Stadium (Infophoto)

CHELSEA-MANCHESTER UNITED IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV (PREMIER LEAGUE 2013-2014, VENTIQUATTRESIMA GIORNATA): COME SEGUIRE LA PARTITA – Grande lunedì sera di calcio con la Premier League inglese. Il Monday Night questa sera è davvero di lusso: alle ore 21.00 si gioca infatti Manchester City-Chelsea, big-match della ventiquattresima giornata del massimo campionato inglese che si disputerà all'Etihad Stadium, casa dei Citizens. Sfida affascinante, e basterebbe guardare la classifica per capire il perché: il City è secondo con 53 punti, a due lunghezze di distanza dall'Arsenal capolista, che però ha già giocato e vinto scavalcando provvisoriamente al comando la squadra di Manuel Pellegrini, che naturalmente stasera punta a recuperare la vetta della graduatoria. Il Chelsea di José Mourinho è però terzo a quota 50, e in caso di colpaccio raggiungerebbe proprio il City al secondo posto. A onor del vero, va detto che i padroni di casa sono favoriti, e i numeri spiegano perché: 115 gol segnati in 37 partite giocate, 18 vittorie nelle ultime 20 e otto successi consecutivi in campionato sono gli impressionanti dati dei Citizens, che vantano un attacco a dir poco impressionante, anche se l'infortunio subito da Sergio Aguero limita le scelte di Pellegrini – neanche troppo, comunque, considerando che il tandem d'attacco dovrebbe essere composto da Alvaro Negredo ed Edin Dzeko. Dall'altra parte invece il miglior marcatore è il fantasista Eden Hazard, mentre con le punte di ruolo Mourinho ha qualche problema, anche se Samuel Eto'o ha già schiantato con una tripletta l'altra metà di Manchester. La battaglia comunque è già iniziata fuori dal campo, quando lo Special One ha fatto notare alcuni errori arbitrali in favore del City, che è nel mirino anche per il fair-play finanziario: non convincono i 50 milioni incassati dalla vendita di “beni intellettuali”, fondamentali per rientrare nei parametri Uefa. Vigilia intensa, insomma: in campo cosa succederà? L'appuntamento con la diretta tv di Manchester City-Chelsea sarà, naturalmente dalle ore 21.00, su Fox Sports, canale disponibile sia sulla piattaforma satellitare Sky (canale 205) sia nel pacchetto Mediaset Premium del digitale terrestre, al canale 382. La telecronaca sarà affidata a Paolo Ciarravano, affiancato dal commento tecnico di Pierluigi Casiraghi, illustre spalla tecnica per questa partita ed ex del Chelsea, dove giocò dal 1998 al 2000. Per chi non potesse mettersi davanti a un televisore a quell'ora, ricordiamo anche lo streaming video che sarà disponibile per gli abbonati delle due piattaforme tramite i servizi offerti da Sky Go e Premium Play. Infine, i social network: qui l'appuntamento potrà essere sulle pagine Facebook ufficiali delle due squadre oppure sugli account Twitter del campionato @premierleague e quelli delle due squadre @MCFC e @chelseafc.

© Riproduzione Riservata.