BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Lazio-Belasica Strumica (risultato finale 1-0)/ In streaming video e in tv, decide Filippini (Torneo di Viareggio 2014, girone 6)

Lazio Belasica Strumica in streaming video e in tv. Come seguire la partita valida per la prima giornata del gruppo B del Torneo di Viareggio 2014. I biancocelesti sono nettamente favoriti

Foto InfophotoFoto Infophoto

Prosegue il programma del Torneo di Viareggio 2014. Oggi è all'opera il gruppo B, che comprende i gironi dal 5 all'8; per il girone 6 alle ore 15 si gioca Lazio-Belasica Strumica, teatro lo stadio Bresciani di Viareggio che è il campo principale del torneo. Una partita che potrete seguire come al solito su Rai Sport 1, che trasmette le gare del torneo con copertura televisiva; il canale è il 57 del digitale terrestre e il 227 del decoder Sky. Naturalmente avrete anche la possibilità di seguire l'incontro in streaming video, attraverso il sito ufficiale della Rai (www.rai.tv). La telecronaca è affidata a Gianni Bezzi, con il commento tecnico di Alessandro Birindelli e gli interventi da bordocampo, comprensivi di interviste, di Lucio Michieli. Per chi volesse seguire sui social network l'andamento della partita, c'è Twitter sul quale trovare l'account ufficiale @ViareggioCup, ma anche quello della Lazio: @officialsslazio. I biancocelesti sono i campioni d'Italia in carica: hanno battuto l'Atalanta nella finale scudetto. Tuttavia a stagione in corso hanno perso il loro allenatore storico, Alberto Bollini: Edi Reja lo ha chiamato per fargli da secondo in prima squadra, e così in panchina è stato promosso Simone Inzaghi. Che sta comunque tenendo il livello: in questo momento la Lazio è al comando del suo girone di campionato, con un punto di vantaggio sulla Fiorentina e cinque sulla Roma. Certo non ha più Keita Balde Diao, stabilmente aggregato alla prima squadra; ma sono rimasti giocatori come Mamadou Tounkara (10 gol in 10 partite) e Cristiano Lombardi. Lo scorso anno non è andata benissimo: eliminazione agli ottavi di  finale per mano dell'Anderlecht futuro campione (ai calci di rigore). Il Belasica Strumica è famoso per essere la squadra della città natale di Goran Pandev, che proprio qui ha mosso i suoi primi passi da calciatore (una stagione con 18 partite e 6 gol) prima di arrivare in Italia; già lo scorso anno era presente qui, inserito nel girone 7. Aveva perso tutte le partite: 0-2 contro l'Atalanta, 0-3 contro il Bruges, 0-1 contro il Siena. Quest'anno ci riprova: l'obiettivo è fare bella figura e mettere in mostra qualche calciatore interessante, nella speranza di poter monetizzare ed essere motivo di orgoglio in patria. La Lazio è nettamente favorita per questa sfida e, in generale, per vincere un girone dove però bisognerà fare attenzione alle insidie Varese e Club Nacional. Vedremo se i biancocelesti terranno fede al pronostico. 

© Riproduzione Riservata.