BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Atalanta-Rappresentativa Serie D (3-2)/ In streaming video e diretta tv, girandola di gol nella ripresa! (Torneo di Viareggio 2014)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

ATALANTA-RAPPRESENTATIVA SERIE D IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA (TORNEO DI VIAREGGIO 2014, SECONDA GIORNATA GIRONE 1) – Continua oggi il Torneo di Viareggio 2014: appuntamento alle ore 17.15 allo stadio Gianni Bui di San Giuliano Terme (Pisa), dove si gioca Atalanta-Rappresentativa Serie D (arbitro Marchi di Bologna), partita valida per la seconda giornata del girone 1 e seconda sfida della giornata trasmessa in diretta tv. Cominciamo dunque subito ad informare tifosi ed appassionati sulle modalità con le quali si potrà seguire questa partita, che sarà trasmessa appunto alle ore 17.15 su Rai Sport 1 (canale 57 del telecomando), emittente ufficiale della Coppa Carnevale, con la telecronaca di Cristiano Piccinelli, il commento tecnico di Paolo Tramezzani e i contributi e le interviste da bordo campo di Angelo Oliveto. Ricordiamo inoltre la possibilità di seguire questa partita in streaming video sul sito Internet ufficiale della Tv di Stato www.rai.tv per chi non potesse mettersi davanti a un televisore nel pomeriggio di un giorno lavorativo, e informazioni utili saranno disponibili anche sui social network: ricordiamo la pagina Facebook e il profilo Twitter ufficiali dell'Atalanta (@Atalanta_BC), ma anche il Torneo ha un proprio account di Twitter (@ViareggioCup). L'Atalanta ha da sempre grandissima tradizione nel settore giovanile, il vivaio nerazzurro è uno dei migliori in Italia (e non solo) e anche il palmares lo conferma con due scudetti, tre Coppe Italia Primavera e due vittorie qui a Viareggio. Non solo la storia rende onore all'Atalanta Primavera: infatti, non si può dimenticare che i ragazzi allenati da Valter Bonacina sono arrivati nella finale scudetto dello scorso campionato, mentre in questo guidano la classifica del girone B. Insomma, molti considerano i nerazzurri orobici tra le principali favorite per il successo finale di questo Torneo di Viareggio, ma prima bisogna pensare a passare la fase a gironi. Obiettivo non scontato dopo il pareggio per 1-1 contro i danesi dello Nordsjaelland nella prima giornata, che ha leggermente complicato il cammino dei lombardi, dal momento che solo il primo posto garantisce la qualificazione diretta senza passare per ripescaggi e classifiche avulse. Al comando della classifica del gruppo troviamo invece proprio la Rappresentativa Serie D, che ormai da diversi anni raccoglie i migliori talenti del campionato Dilettanti permettendo loro di confrontarsi con le massime realtà del calcio italiano ed internazionale: la Rappresentativa lunedì ha battuto per 1-0 i paraguaiani del Club Guaranì e ora punta a fare un altro passo avanti vero gli ottavi di finale.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV ATALANTA-RAPPRESENTATIVA SERIE D (TORNEO DI VIAREGGIO 2014, SECONDA GIORNATA GIRONE 1) - dalle ore 17.15



© Riproduzione Riservata.