BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Lanciano-Cesena (risultato finale 1-1)/ Streaming video e diretta tv: gol di Belingheri e Comi (serie B, 24esima giornata)

Lanciano Cesena in streaming video e in diretta tv: come seguire la partita valida per la ventiquattresima giornata del campionato serie B. Fischio d'inizio previsto per le 15.00

Infophoto Infophoto

LANCIANO-CESENA: IN STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE B 2013-2014, VENTIQUATTRESIMA GIORNATA) – Un’altra giornata del campionato di serie B è alle porte, si comincia dall’anticipo del venerdì sera che si giocherà allo stadio Guido Biondi. Lanciano e Cesena si affronteranno alle ore 20.30 sotto la direzione dell’arbitro Mariani e dei guardalinee Borzomì e De Meo. I ragazzi di Marco Baroni non riescono ancora a credere all’occasione persa la settimana scorsa per accorciare ulteriormente le distanze dalla vetta della graduatoria. La debacle in trasferta contro una Reggina rinata, ha infatti vanificato gli sforzi della settimana precedente in cui le prime in classifica avevano rallentato momentaneamente la loro marcia. Gli abruzzesi si trovano comunque in sesta posizione a quota 34 a pari merito con il Trapani e quindi continua il sogno per raggiungere il difficile traguardo della promozione in serie A. Il Lanciano oggi dovrà vedersela con il Cesena, una squadra che sembra avere cambiato volto dopo gli acquisti nel mercato di gennaio. Con le prime due vittorie del 2014, la compagine di Giampaolo Bisoli è riuscita a riportarsi a ridosso delle prime posizioni, ossia al quarto posto a quota 37. Nella scorsa giornata i romagnoli hanno disputato una partita di sacrificio nella quale sono riusciti a portare a casa i tre punti contro il Crotone grazie al gol nel secondo tempo di Rodriguez. Questa sera assisteremo sicuramente a una sfida combattuta ed equilibrata in cui entrambe le squadre faticheranno a trovare la via del gol. Lanciano-Cesena sarà trasmessa  in diretta tv alle ore 20.30 su Sky Calcio 2 HD (canale 252) con la telecronaca di Antonio Nucera, ma sarà visibile in PPV (pay-per-view, codice 467300), ossia con un contributo di 6 euro anche per gli abbonati al pacchetto Sky. Appuntamento anche su Mediaset Premium Calcio (canale 370) e a tenervi compagnia ci saranno Fabrizio Ferrero e Giuseppe Incocciati. Tutti gli abbonati Sky e Premium potranno usufruire rispettivamente delle applicazioni Sky Go e Premium Play per seguire la gara in streaming video su un dispositivo oltre al televisore di casa. Anche tramite social network è possibile ricevere informazioni sulla ventiquattresima giornata di campionato. Andate sulle pagine ufficiali Facebook delle due squadre oppure su Twitter: digitate #SerieB o visitate gli account @Virtus­­_1924 e @cesenacalcio.

© Riproduzione Riservata.