BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Lanciano-Cesena, le ultime novità (serie B, 24a giornata)

Pubblicazione:

Infophoto  Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI LANCIANO-CESENA (SERIE B 2013-2014, VENTIQUATTRESIMA GIORNATA): LE ULTIME NOTIZIE – Questa sera alle ore 20.30 si disputa il consueto anticipo di serie B. La ventiquattresima giornata del campionato cadetto si apre dunque con Lanciano-Cesena. Allo stadio Guido Biondi la quinta in classifica ospita la quarta, per quello che si presenta dunque come uno scontro diretto per la zona playoff, con vista magari anche sulle speranze di promozione diretta. Partita dunque di grande interesse tra due squadre che forse non erano attese a livelli così alti, soprattutto il Lanciano che a lungo è stato la rivelazione assoluta del girone d'andata e che comunque ancora adesso veleggia nei quartieri nobili della classifica, alla pari di un Cesena che si sta affermando come una delle più solide realtà della stagione. L'arbitro di questa partita sarà il signor Mariani di Aprilia, eccovi ora le ultime notizie sulle due squadre e le probabili formazioni di Lanciano-Cesena.

QUI LANCIANO - Alla vigilia della sfida, il tecnico degli abruzzesi Marco Baroni ha parlato così in conferenza stampa: “La squadra sta bene e ha imparato la lezione. Il Cesena è in serie positiva e ha un altro spirito rispetto alla partita d’andata. Molti continuano a parlare di sfida play-off, ma io dico che dobbiamo fare risultato a ogni costo per mettere da parte punti importanti per la salvezza”. Dopo la pausa di gennaio, la Virtus ha cominciato il girone di ritorno con una vittoria col Brescia e una sconfitta con la Reggina, risultati opposti che non permettono ancora di identificare del tutto come sia giudicabile il momento della squadra abruzzese, che questa sera dovrebbe schierarsi con un aggressivo 4-3-3 caratterizzato in particolare dal tridente formato da Piccolo, Comi e Ragatzu e sostanzialmente la formazione tipo.

QUI CESENA – In casa dei bianconeri romagnoli, la principale notizia potrebbe essere il debutto in porta del nuovo acquisto Agliardi, anche se il ballottaggio con Coser non è stato ancora definitivamente risolto. Il Cesena dovrebbe presentarsi in campo con un 3-5-2 nel quale la coppia titolare in attacco presumibilmente sarà formata da Marilungo e Succi. Il Cesena ha iniziato alla grande il girone di ritorno grazie alle due vittorie consecutive ottenute contro Varese e Crotone, e la serie di risultati utili che dura ormai da due mesi ha permesso ai romagnoli di risalire in classifica fino ad occupare una posizione molto interessante. Un colpaccio esterno in uno scontro diretto potrebbe aprire dunque al Cesena prospettive molto interessanti...

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI LANCIANO-CESENA (SERIE B 2013-2014, VENTIQUATTRESIMA GIORNATA)



  PAG. SUCC. >