BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Napoli-Milan: gli assenti (Serie A, 23^ giornata)

Pubblicazione:venerdì 7 febbraio 2014 - Ultimo aggiornamento:sabato 8 febbraio 2014, 18.29

Foto Infophoto Foto Infophoto

FORMAZIONE MILAN – Ecco le dichiarazioni dell'allenatore Clarence Seedorf alla vigilia della difficile partita del San Paolo. “Il lavoro lo stiamo portando avanti quotidianamente, i ragazzi stanno lavorando bene con determinazione. Ci vuole tempo e pazienza, che tutto può essere canalizzato. Sono ottimista per l'ambiente che c'è. Speriamo in una crescita della squadra”. Ecco dunque le parole sugli avversari: “Affrontiamo una grande squadra, il suo momento di difficoltà è legato ai risultati. Stanno bene, hanno giocatori di valore. Mi aspetto una squadra in piena forma. Benitez è un grande del calcio, ha viaggiato e lo ha fatto in più Paesi. E' un uomo colto, per questo dico di aspettarci un Napoli al massimo. Proprio per la sua esperienza che ha portato al club azzurro, che già di suo sta facendo un grande lavoro da anni. C'è anche la tifoseria che tutti vorrebbero avere, dobbiamo sapere di questa energia. Ma le grandi partite sono belle anche per questo. Benitez lo rispetto molto”. E prosegue: “La gara di domani comunque non è un esame il nostro obiettivo è di crescere. Questa per noi è una partita importante, contro una squadra che sta bene nonostante i risultati. È un buon momento per vedere dove siamo, faremo di tutto per vincere. Questa sarà sempre la nostra mentalità”. Per l’olandese c’è invece qualche dubbio: il primo riguarda il ballottaggio tra abate ed Emanuelson con De Sciglio che scalerebbe a sinistra se tornasse in campo l’italiano. La diga davanti alla difesa sarà formata da De Jong e dal nuovo arrivato Essiemn; ci sarà spazio anche per Taarabt nel tridente alle spalle di Mario Balotelli. Pazzini dovrebbe partire dalla panchina, ma non si escludono sorprese.

PANCHINA MILAN – Tra i panchinari ecco spiccare tra tutti (Amelia, Gabriel, Zaccardo, Abate, Constant, Silvestre, Poli, Montolivo, Muntari, Saponara, Petagna) Pazzini che potrebbe impensierire seriamente la non impeccabile difesa partenopea.

INDISPONIBILI MILAN – La lista degli infortunai rossoneri sembra un bollettino di guerra: El Shaarawy, Cristante, Zapata, Birsa, Honda. Situazione sempre difficile a Milanello.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-MILAN (SERIE A 2013-2014, VENTITREESIMA GIORNATA)


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >