BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Olimpiadi Sochi 2014/ Slittino singolo in streaming video e diretta tv: Armin Zoeggeler terzo anche dopo la seconda manche, cresce l'attesa!

Pubblicazione:sabato 8 febbraio 2014 - Ultimo aggiornamento:domenica 9 febbraio 2014, 14.58

(Infophoto) (Infophoto)

SLITTINO SINGOLO UOMINI (OLIMPIADI SOCHI 2014): STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, CRESCE L'ATTESA! – Alle Olimpiadi di sochi 2014 manca ormai poco alla terza e la quarta manche dello slittino singolo maschile sono in programma per questo pomeriggio. Armin Zoeggeler sente odore di podio: dopo le prime due manche l'altoatesino è terzo e quindi vuole difendere almeno il bronzo, puntando poi se possibile a qualcosa di più. Non sarebbe la prima volta: Zoeggeler è uno degli italiani più medagliati di sempre. Alle Olimpiadi il primo oro è arrivato a Salt Lake City, ma è stato quattro anni più tardi che la sua leggenda è diventata globale: a Torino 2006, nei Giochi di casa, Armin ha conquistato il secondo oro olimpico portando a casa la quarta medaglia personale (c'erano anche il bronzo di Lillehammer '94 e l'argento di Nagano '98). Una medaglia per ogni edizione olimpica alla quale ha partecipato: la sesta, che sarà con tutta probabilità anche l'ultima, sarebbe il giusto ed ennesimo trionfo di un grande campione. Ci speriamo tutti: forza Armin, l'obiettivo è alla portata. CLICCA QUI PER VEDERE LA DIRETTA STREAMING DELLA PROVA DI SLITTIO SINGOLO UOMINI (OLIMPIADI SOCHI 2014)

SLITTINO SINGOLO UOMINI (OLIMPIADI SOCHI 2014): IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, COME SEGUIRE LA GARA CON ARMIN ZOEGGELER – Uno degli appuntamenti più affascinanti della giornata di oggi alle Olimpiadi di Sochi 2014 è quello con la gara di slittino singolo uomini, nella quale l'Italia può schierare una leggenda di questo sport, cioè il mitico Armin Zoeggeler, ieri portabandiera della nostra Nazionale nella cerimonia inaugurale di questa edizione dei Giochi e alla caccia di un risultato che sarebbe la ciliegina sulla sua incredibile carriera, cioè il sesto podio in sei diverse edizioni delle Olimpiadi. Ma non è tutto, perché gli azzurri puntano molto anche sul giovanissimo Dominik Fischnaller, un grande talento che potrebbe essere l'erede di Zoeggeler ma che già adesso è in grado di fare grandi cose. Detto che i principali rivali saranno i tedeschi, guidati da Felix Loch e da David Moeller, e che bisognerà stare molto attenti anche al padrone di casa Albert Demchenko, ricordiamo dunque la formula di questa gara, che si svilupperà su quattro manche tra oggi e domani al Sanki Sliding Center. Oggi sono in programma dunque le prime due manche: la prima scatterà alle ore 15.30 italiane (in Russia sono tre ore avanti), mentre la seconda scatterà alle ore 20.40. Per le medaglie l'appuntamento sarà ovviamente domani sera, ma sarà molto importante fare bene fin da oggi. Sarà dunque una giornata molto lunga, quella dello slittino: i tifosi e gli appassionati potranno seguirla per intero in diretta tv su Sky Olimpiadi 1, uno dei canali che la tv satellitare dedica per intero ai Giochi di Sochi, che è disponibile sul numero 206 del telecomando. Per chi non è abbonato a Sky, l'ancora di salvezza in chiaro è Cielo (canale 26), perché ricordiamo che questa edizione dei Giochi è trasmessa in esclusiva dalla tv di Rupert Murdoch, di cui Cielo è l'emanazione in chiaro. Su Cielo però la diretta non sarà completa, perché naturalmente lo slittino si alternerà con gli altri eventi salienti che si disputeranno in contemporanea su altri campi di gara. In streaming video l'appuntamento per gli abbonati Sky è naturalmente su Sky Go, il servizio disponibile su attivazione per seguire i canali satellitari su qualsiasi dispositivo dotato di connessione Internet. Sul Web naturalmente saranno tantissime le possibilità per rimanere aggiornati: segnaliamo però quelli ufficiali. La pagina Facebook è Sochi 2014 Winter Games, l'account Twitter è @Sochi2014 e il sito è disponibile all'indirizzo sochi2014.com.



© Riproduzione Riservata.