BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Inter-Sassuolo, le ultime novità (serie A, 23a giornata)

Pubblicazione:sabato 8 febbraio 2014 - Ultimo aggiornamento:domenica 9 febbraio 2014, 11.41

Lo stadio di San Siro (Infophoto) Lo stadio di San Siro (Infophoto)

FORMAZIONE SASSUOLO - Ecco le dichiarazioni di Malesani alla vigilia della partita contro l'Inter: "Da quando alleno ho sempre giocato bene contro le milanesi, ma i risultati non mi hanno sorriso molto spesso. Domani spero di vincere, mi andrebbe bene anche giocando male, pensiamo al risultato. Sto cercando di mettere insieme i tanti nuovi tasselli arrivati, la qualità c'è e possiamo fare bene. Il risultato dell'andata? Completamente dimenticato, i ragazzi sanno che tutte le partite cominciano da 0 a 0 e che bisogna giocare per vincere. L'Inter è una grande squadra, ma noi andremo a Milano per provare a prendere i 3 punti. Hernanes? Hanno messo dentro ulteriore qualià, la prima per un giocatore è sempre difficile, soprattutto a San Siro. Speriamo sia così anche per lui. Lo 0-7 dell'andata? Quella è stata una partita a se, purtroppo ogni tanto capitano, credo sia stata già dimenticata". Il tecnico emiliano conferma il 3-5-2: ancora qualche dubbio sulla punta che affiancherà Berardi, ma sembra che il ballottaggio sarà vinto da Floro Flores. A centrocampo è Chibsah l'uomo davanti alla difesa, con Brighi e Biondini a supporto; Cannavaro al centro del reparto arretrato supportato da Bianco e Ariaudo, Rosi e Longhi a spingere sulle fasce. Rispetto alla formazione che ha iniziato la stagione, i volti nuovi arrivati a gennaio sono cinque: una rivoluzione radicale, ma la storia insegna che non sempre il campo dà risposte positive.

PANCHINA SASSUOLO - Vanno così in panchina giocatori che pure non avevano demeritato nella prima parte di stagione: su tutti Simone Zaza (cinque gol in campionato) ma anche Missiroli e Marrone, il quale peraltro arriva dall'esperienza con la Juventus e non è quindi il primo venuto. A disposizione anche Antei e Gazzola, troviamo altri nuovi acquisti in Floccari e Nicola Sansone: tanta qualità e tanta esperienza, ma non è detto che la loro realtà sia quella della lotta alla salvezza. 

INDISPONIBILI SASSUOLO - Continua a essere lunga la lista degli indisponibili; soprattutto Terranova e Acerbi hanno sostanzialmente concluso la loro stagione, anche se i tempi di recupero del capitano sembrano essersi accorciati. Rivedremo a metà marzo Magnanelli, qualcosa in più per Masucci, restano da valutare le condizioni di Alexe mentre Manfredini, altro acquisto invernale, potrebbe rientrare per la partita interna contro il Napoli. Squalificato Mendes. 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LO SCHEMA CON IL MODULO DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-SASSUOLO (SERIE A 2013-2014, VENTITREESIMA GIORNATA)


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >