BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Serie A/ Video, Livorno-Genoa (0-1): il gol di Antonelli (23^ giornata)

Pubblicazione:domenica 9 febbraio 2014 - Ultimo aggiornamento:lunedì 10 febbraio 2014, 11.35

Foto Infophoto Foto Infophoto

VIDEO LIVORNO-GENOA (0-1): IL GOL DI ANTONELLI (SERIE A, 23^ GIORNATA) - Il Genoa batte il Livorno 1-0: decide un gol di Antonelli nel primo tempo. Il Grifone riscatta immediatamente la sconfitta subita nel derby e si prende tre punti importanti per la sua classifica. I labronici non riescono ad abbandonare il terzultimo posto e restano ancorati a quota 17; la buona notizia è solo la sconfitta del Chievo.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI LIVORNO-GENOA (0-1): IL GOL DI ANTONELLI (SERIE A, 23^ GIORNATA)

IL GOL DI ANTONELLI - Bella azione del Genoa, che nasce però da un disimpegno sbagliato di Benassi: si inserisce molto bene Gilardino che prova la conclusione ravvicinata, Bardi è bravo a uscire sui suoi piedi e respingere il tiro, ma è rapidissimo Antonelli che con il sinistro seppur da posizione defilata riesce a inquadrare lo specchio della porta e fare 0-1 per il secondo gol in campionato.

LIVORNO-GENOA STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE A, 23^ GIORNATA) - La Serie A 2013-2014 è tornata con la 23^ giornata. Dopo gli anticipi del sabato, si giocano le altre gare in programma: alle ore 15 lo stadio Armando Picchi ospita Livorno-Genoa. Si tratta di una partita con tanti incroci: Aldo Spinelli, presidente del Livorno, per 13 anni è stato alla guida del Grifone, e il suo attuale direttore sportivo Stefano Capozucca ha lavorato nella Liguria rossoblu (senza contare che l'ex allenatore labronico Davide Nicola è uno dei calciatori che la gradinata Nord ha più amato). La classifica ci dice che il Livorno ha 17 punti ed è terzultimo (alla pari con il Sassuolo) mentre il Genoa ha 27 punti. Per i toscani dunque si tratta di un'occasione, giocando in casa, per mettere fieno in cascina e provare a lasciare le ultime tre posizioni della graduatoria. Con Mimmo Di Carlo sembra esserci stata una svolta soprattutto a livello mentale e per questo motivo si può sperare in un risultato positivo. Il Genoa però è avversario ostico a prescindere, e in più arriva dalla sconfitta rimediata nel derby; per questo motivo i ragazzi di Gian Piero Gasperini avranno voglia di rifarsi immediatamente, anche perchè la salvezza sarà anche una pratica ormai archiviata ma la vista di un'Europa League ancora possibile ha messo il fuoco negli occhi dei giocatori, che sanno di essere davanti a una buona occasione per provarci (visto che davanti sembra esserci una gara a chi rallenta di più). L'incontro è diretto da Gervasoni, coadiuvato da Longo e Barbirati; quarto uomo Passeri, giudici di porta Di Bello e Maresca. Livorno-Genoa può essere seguita su Sky Calcio 4 HD (canale 254 del satellite) con la telecronaca di Massimo Tecca, il commento tecnico di Claudio Onofri e le interviste e i contributi da bordo campo di Mario Giunta. Ricordiamo inoltre che è disponibile il servizio Sky Go, gratuito e riservato agli abbonati, per seguire la partita anche in streaming video su PC, tablet o smartphone. Per quanto riguarda Mediaset Premium l'incontro si può seguire su Premium Calcio 4 (canale 374) con la telecronaca di Michele Corti. Anche qui possibilità di streaming video: Premium Play è il servizio gratuito riservato a tutti gli abbonati. Per chi volesse seguire tutte le partite in contemporanea e quindi guardare gli highlights dagli altri campi, vengono in aiuto i canali Sky SuperCalcio (204) e Premium Calcio  (canale 374) anche questi disponibili in streaming video; per Sky il commento è affidato a Davide Polizzi, per Mediaset Premium ci sarà invece Matteo Leonardi. Infine la possibilità dei social network: Twitter aggiorna in tempo reale il risultato della sfida, e lo fa attraverso l'account ufficiale della Serie A (@SerieA_TIM) raggiungibile attraverso l'hashtag #SerieA, e il profilo ufficiale del Genoa, @GenoaCFC (il Livorno non ha ancora un profilo Twitter ufficiale).

CLCCA QUI PER SEGUIRE LIVE I RISULTATI E LA CLASSIFICA DELLA 23^ GIORNATA DI SERIE A 2013-2014


  PAG. SUCC. >