BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pagelle/ Lazio-Roma (0-0): i voti della partita (Serie A, 23^giornata)

Lazio

Berisha, 6,5: buona partita dell'estremo difensore albanese che non si è mai fatto sorprendere nello specchio della porta e ha dato sicurezza a tutto il reparto difensivo.

Biava, 5,5: soffre la velocità di Gervinho che spesso lo salta. Lotta in ogni caso come un leone e se la cava con l'esperienza.

Radu, 6: si perde in alcune occasioni l'uomo, ma non molla mai e riesce a difendere bene nella maggior parte dei casi.

Dias, 6,5: è ovunque, non perde mai i contrasti e pone un sigillo sul punto portato a casa dalla formazione di Reia.

Konko, 6: è preciso negli interventi e intelligente nel capire le intenzioni avversarie. Difficilmente si lascia sorprendere.

Gonzales, 5,5: mette tanta grinta a centrocampo, ma non è spesso preciso e spesso si lascia sorpassare dai diretti avversari. (Onazi, dal 78', senza voto).

Ledesma, 6,5: tappa diversi buchi e poi non sbaglia un pallone in fase di impostazione, facendo ripartire spesso la squadra.

Lulic, 5,5: perde il duello con Maicon, lo soffre in fase difensiva e non riesce ad infastidirlo in fase offensiva.

Candreva, 6,5: corre tantissimo e i pericoli creati dalla Lazio nascono sempre dai suoi piedi; quando parte palla al piede difficilmente viene fermato. 

Keita, 5,5: fatica a trovare palloni giocabili e non mostra le sue qualità. (Mauri, dal 46', 5: non entra mai in partita e nel vivo del gioco; si fa notare solo per diversi falli.

Klose, 5: assente dal gioco, incastrato nella morsa dei centrali giallorossi, soffre la solitudine come non mai e si aliena dalla partita.

All. Reia, 6: mette in campo una squadra equilibrata che punta molto a difendersi e a ripartire. Non osa contro una Roma in grande spolvero.

(Matteo Lambicchi)