BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Pagelle/ Lazio-Roma (0-0): i voti della partita (Serie A, 23^giornata)

Roma

De Sanctis, 6: non è chiamato a miracoli, è tranquillo e preciso nelle uscite.

Maicon, 6,5: spinge con continuità sulla destra e crea diverse apprensioni alla difesa avversaria. Dietro è sempre sicuro.

Castan, 6: sempre preciso e senza sbavature, la marcatura su Klose sembra un allenamento.

Benatia, 6,5: forza e potenza fisica sono le sue caratteristiche. Lo si trova ovunque, anche in fase offensiva dove rischia di trovare la rete.

Torosidis, 5: soffre molto le accelerazioni di Candreva che lo punta e lo salta con continuità. Per il resto in avanti non spinge mai,

Pjanic, 6,5: elegante e sempre preciso non sbaglia quasi mai; unica occasione fallita è quella in cui viene servito in area da Maicon dove non controlla bene. (Ljaic, dal 78', senza voto).

De Rossi, 6: lotta tantissimo e recupera molti palloni, servendoli poi ai compagni di centrocampo. 

Strootman, 5: non brilla come al solito, anzi, commette diversi errori in impostazione e arriva spesso in ritardo nei contrasti.

Gervinho, 6,5: corre ovunque e cerca sempre la porta. Ogni tanto esagera nel giocare da solo, ma è comuqne uno dei più pericolosi.

Totti, 6: ci prova due volte dalla distanza, per il resto non brilla e non fa cose eccezionali (Destro, dall' 82', senza voto).

Florenzi, 5: è il meno pericoloso in fase offensiva, si isola spesso e non si fa vedere, Per questo p il primo ad essere sostituito (Bastos, dal 64', senza voto).

All. Garcia, 6: la sua squadra gioca bene come al solito, ma la differenza è che sbaglia molto sotto porta, non permettendo all'allenatore di festeggiare la vittoria nel derby.

(Matteo Lambicchi)

© Riproduzione Riservata.