BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Serie A/ Video, Sampdoria-Cagliari (1-0): il gol di Gastaldello (23^giornata)

Video Sampdoria-Cagliari 1-0, il gol di Gastaldello: il capitano blucerchiato segna di testa nel primo tempo e regala ai suoi una vittoria importante in ottica salvezza

Foto Infophoto Foto Infophoto

VIDEO SAMPDORIA-CAGLIARI (1-0): IL GOL DI GASTALDELLO - Sampdoria-Cagliari finisce 1-0 per i padroni di casa, che conquistano la vittoria e salgono a quota 28 punti in classifica, che significa +11 sul terzultimo posto di Sassuolo e Livorno. Il Cagliari invece rimane a 24 e si rammarica per l'occasione persa. A Marassi risolve il gol di Daniele Gastaldello, siglato nei primi minuti della sfida. Nella prossima giornata, la ventiquattresima, Sampdoria all'Olimpico contro la Roma (domenica 16 ore 20:45) e Cagliari in casa contro il Livorno (stesso giorno alle ore 15:00).

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI SAMPDORIA-CAGLIARI (1-0): IL GOL DI GASTALDELLO

IL GOL DI GASTALDELLO - La rete che decide la partita capita all'11' minuto di gioco. Calcio d'angolo dalla bandierina di sinistra e palla battuta corta per Krsticic, che la crossa al centro sul secondo palo: la difesa del Cagliari si perde Gastaldello che incorna sul primo palo battendo il portiere del Cagliari, Avramov. Per il difensore blucerchiato si tratta del secondo gol in questo campionato.

SAMPDORIA-CAGLIARI STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE A, 23^ GIORNATA) - La Serie A 2013-2014 è tornata con la 23^ giornata. Dopo gli anticipi del sabato, si giocano le altre gare in programma: alle ore 15 lo stadio Luigi Ferraris ospita Sampdoria-Cagliari. Una partita che è una sfida salvezza, anche se si affrontano due squadre che almeno sulla carta dovrebbero aver passato il periodo peggiore ed essersi definitivamente messe alle spalle le concorrenti più pericolanti; sono 25 i punti dei blucerchiati, 24 quelli degli isolani. Sinisa Mihajlovic arriva dalla vittoria del derby e la sua squadra vola sulle ali dell'entusiasmo, ma la notizia dell'infortunio di Maxi Lopez, che dovrà stare lontano dai campi di gioco per almeno un mese, certamente non è positiva per il tecnico serbo; la rete nella stracittadina poteva rappresentare una sorta di rinascita per l'attaccante argentino. Dall'altra parte il Cagliari, che battendo la Fiorentina ha messo fine a una striscia negativa e deve però convivere con la volontà di Massimo Cellino di vendere la società; una decisione questa che, chissà, potrebbe anche influire sul futuro a breve termine della squadra sul campo, certo non indifferente a un passaggio di proprietà. Arbitra l'incontro Roca, coadiuvato da Tonolini e Giachero; quarto uomo Dobosz, giudici di porta Valeri e Ostinelli. Sampdoria-Cagliari può essere seguita su Sky Calcio 3 HD (canale 253 del satellite) con la telecronaca di Antonio Nucera, il commento tecnico di Stefano Nava e le interviste e i contributi da bordo campo di Riccardo Re. Ricordiamo inoltre che è disponibile il servizio Sky Go, gratuito e riservato agli abbonati, per seguire la partita anche in streaming video su PC, tablet o smartphone. Il match del Ferraris è un'esclusiva Sky e per tanto non sarà trasmessa su Mediaset Premium. Per chi volesse seguire tutte le partite in contemporanea e quindi guardare gli highlights dagli altri campi, vengono in aiuto i canali Sky SuperCalcio (204), disponibile anche in streaming video; il commento è affidato a Luca Boschetto. Infine la possibilità dei social network: Twitter aggiorna in tempo reale il risultato della sfida, e lo fa attraverso l'account ufficiale della Serie A (@SerieA_TIM) raggiungibile attraverso l'hashtag #SerieA, e i profili ufficiali delle due squadre, @sampdoria e @CagliariCalcio.

CLCCA QUI PER SEGUIRE LIVE I RISULTATI E LA CLASSIFICA DELLA 23^ GIORNATA DI SERIE A 2013-2014