BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Cagliari-Udinese: le ultime novità (Serie A, 26esima giornata

Pubblicazione:sabato 1 marzo 2014 - Ultimo aggiornamento:domenica 2 marzo 2014, 10.03

Francesco Guidolin (Infophoto) Francesco Guidolin (Infophoto)

FORMAZIONE UDINESE - Queste sono state le parole di Francesco Guidolin in vista della gara al Sant'Elia:  "Siamo alla ricerca di un risultato positivo che sarebbe importante per il nostro presente ed il nostro futuro. Dobbiamo attenderci un Cagliari molto determinato, questa è una squadra con elementi di qualità, tireremo fuori il meglio. Dobbiamo essere più cattivi e sportivamente spietati. Non è questione di difesa, dobbiamo imparare a chiudere le partite. Non c'è Domizzi, non ci sarà Lazzari, nemmeno Bubnjic e Neuton. Dal punto di vista fisico però stiamo bene. Di Natale sta bene fisicamente, è più brillante e lavora per la squadra. Lui ha delle qualità rare, pochi al mondo sono come lui". C'è dunque Naldo in difesa, insieme ad Heurtaux e Danilo; in porta dovrebbe essere confermato Scuffet che ha fatto molto bene la scorsa domenica. A centrocampo, con la linea che torna a cinque, titolare Badu come interno di centrocampo ad affiancare il lavoro di Allan, Pereyra sul centrosinistra con le fasce presidiate da Basta e Gabriel Silva. In appoggio a capitan Di Natale dovrebbe esserci Bruno Fernandes.

PANCHINA UDINESE - Pronto a entrare a partita in corso Muriel, 4 gol in campionato ma ancora alla ricerca della condizione migliore. Insieme a lui Nico Lopez, che qui a Udine ha certamente avuto il modo di crescere ed è maturato rispetto allo scorso anno. Maicosuel resta un mistero: ha mostrato talento e voglia di fare, spesso è stato incisivo e decisivo ma il campo lo vede poco lo stesso. Il nuovo arrivato Yebda potrebbe e dovrebbe entrare a gara in corso, attenzione al giovane Zielinski.

INDISPONIBILI UDINESE - Guidolin ha fatto la lista degli indisponibili: Bubnjic e Neuton per quanto riguarda la difesa, cui si aggiunge la squalifica di Domizzi. Fuori anche Andrea Lazzari, che dovrebbe averne per una ventina di giorni.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LO SCHEMA CON IL MODULO DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI-UDINESE (SERIE A, 26^ GIORNATA)


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >