BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Juve Stabia-Palermo (Risultato finale 0-3)/ Streaming video e in diretta tv, tris di Vazquez! (serie B, 28esima giornata)

Juve Stabia-Palermo in streaming video e diretta tv: ecco come seguire la partita di serie B, posticipo della ventottesima giornata di campionato. Si gioca al Menti alle ore 20.30

Infophoto Infophoto

JUVE STABIA PALERMO STREAMING VIDEO E IN TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE B 2013-2014, VENTOTTESIMA GIORNATA) – La ventottesima giornata del campionato di serie B si chiuderà questa sera alle ore 20.30 con Juve Stabia-Palermo, posticipo del lunedì. Allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia andrà in scena un vero e proprio testa-coda: missione quasi impossibile per i padroni di casa di Piero Braglia, che stanno vivendo una pessima stagione nella quale finora hanno raccolto solamente 15 punti, lontani anche dal penultimo posto. La società ha affidato di nuovo la squadra a Braglia dopo il deludente “interregno” di Fulvio Pea, ma per la Juve Stabia non sarà facile fermare la marcia del Palermo di Beppe Iachini, che dal canto suo guida la classifica con 50 punti e ha tutta l'intenzione di continuare a marciare da solo in vetta alla classifica, con l'obiettivo della promozione diretta da raggiungere il più velocemente possibile. La partita Juve Stabia-Palermo sarà trasmessa alle ore 20.30 in diretta tv sia sul satellite sia sul digitale terrestre. L'appuntamento sarà dunque su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (canali 201, 204 e 251 della piattaforma satellitare) con la telecronaca di Daniele Barone, il commento tecnico di Roberto Sosa e i contributi da bordo campo e le interviste di Cristiana Buonamano, ma anche su Mediaset Premium Calcio (canale 370 della piattaforma DTT), con la telecronaca di Federico Mastria e il commento tecnico di Giuseppe Incocciati. Su Sky la partita sarà visibile gratuitamente per gli abbonati ai pacchetti Sport e/o Calcio, mentre gli altri abbonati potranno comunque seguire Juve Stabia-Palermo in pay per view tramite il codice Sky Primafila PPV Calcio – 468298. Tramite i servizi offerti da Sky Go e Premium Play, i clienti Sky e Premium potranno seguire la partita in streaming video su un dispositivo diverso dal proprio televisore di casa (PC, tablet o smartphone). Se preferite aggiornarvi tramite social network visitate le pagine ufficiali di Facebook delle due squadre o andate su Twitter: digitate #SerieB oppure l’hashtag della partita in questione #JuveStabiaPalermo oppure visitate gli account delle due società: @ssjuvestabiaspa e @US_Palermo.

© Riproduzione Riservata.