BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Fiorentina/ News, Matri cerca il gol da ex per il riscatto definitivo. Notizie all’11 marzo (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Fiorentina, Alessandro Matri si giocherà il futuro domani sera allo Juventus Stadium contro i bianconeri: un gol potrebbe cambiare le sorti della sua stagione sin qui funesta

Alessandro Matri, attaccante Milan (Foto Infophoto) Alessandro Matri, attaccante Milan (Foto Infophoto)

CALCIOMERCATO FIORENTINA NEWS: MATRI RISCATTO – Nuovo esame di maturità per Alessandro Matri. L’attaccante della Fiorentina vuole tornare al gol e vuole farlo nella serata di domani. Allo Juventus Stadium si terrà l’andata degli ottavi di Europa League fra i padroni di casa bianconeri e appunto la Viola. Quella contro la Signora non potrà mai essere una sfida qualunque per Matri, grande ex e giocatore che ha messo un sigillo indelebile sul primo scudetto dell’era Conte con la famosa zampata di San Siro contro il Milan. E’ passato moltissimo tempo da quel mese di febbraio e tante cose sono cambiate. Matri ha lasciato Torino per rimettersi in gioco a Milanello, ma l’esperienza vissuta in rossonero è stata senza dubbio funesta. A gennaio il trasferimento a Firenze con doppietta “boom-boom” iniziale, poi il nulla, al di fuori di una rete in Europa League. Segnare domani sera contro il suo passato sarebbe significativo per il futuro di Matri, all’Artemio Franchi con la formula del prestito. Un gol potrebbe dare la sterzata definitiva al suo campionato e probabilmente convincere la Viola a tentare un riscatto. Il Milan ha pagato il bomber lodigiano attorno agli 11 milioni di euro, e tenendo conto della svalutazione, la Fiorentina potrebbe strappare un ottimo prezzo durante il mercato estivo.

© Riproduzione Riservata.