BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Fiorentina/ News, futuro Romulo: l’Hellas lo riscatta e poi lo cede. Notizie al 12 marzo (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Fiorentina, il futuro di Romulo sembra essere già scritto: il centrocampista in comproprietà fra la Viola e l’Hellas Verona verrà riscattato dai veneti poi ceduto ad una big…

Romulo, centrocampista Hellas (Foto Infophoto) Romulo, centrocampista Hellas (Foto Infophoto)

CALCIOMERCATO FIORENTINA NEWS: ROMULO – Sembra essere ormai scritto il futuro di Romulo. Il centrocampista brasiliano con passaporto italiano si trova attualmente all’Hellas Verona in prestito dalla Fiorentina. Il club veneto ha però il diritto di riscatto sulla metà dello stesso, per una cifra molto bassa, e le intenzioni del club gialloblu sono quelle di far valere l’opzione e poi eventualmente cedere il giocatore al miglior offerente. Romulo viene da una stagione straordinaria e sono diverse le big già alla finestra. In cima alla lista delle pretendenti c’è la Juventus, letteralmente estasiata dalle prove del 26enne di Pelotas. Sembra che Beppe Marotta abbia già tenuto dei contatti con la dirigenza scaligera per anticipare la concorrenza, e nei prossimi mesi capiremo se tali relazioni saranno proficue o meno. Alla finestra vi sono anche altre big della Serie A, a cominciare dal Milan, che in estate darà vita ad una vera e propria rivoluzione, ma occhio anche all’Inter, al Napoli e soprattutto alla Roma, società quest’ultima che intende assicurarsi Iturbe e che potrebbe quindi allargare il discorso anche al calciatore brasiliano.

© Riproduzione Riservata.