BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Eric Cantona/ News, il francese arrestato a Londra: aggressione

L'ex fuoriclasse francese del Manchester United, Eric Cantona, è stato arrestato dopo l'aggressione ad un uomo mentre si trovava a Londra nella zona di Primrose Hill: rischia la denuncia

Eric Cantona, 47 anni, direttore sportivo dei New York Cosmos (INFOPHOTO) Eric Cantona, 47 anni, direttore sportivo dei New York Cosmos (INFOPHOTO)

Notizie dal fronte Eric Cantona. Purtroppo non sono positive: SkyNews inglese ha riportato che l'ex giocatore francese è stato arrestato a Londra, in seguito ad un'aggressione avvenuta mercoledì scorso (12 marzo). Secondo le ricostruzioni londinesi Cantona si trovava a pranzo sulla collina di Primrose Hill, nella parte a Nord di Regent's Park; i motivi che lo hanno spinto ad aggredire un uomo non sono stati resi noti così come l'identità della 'vittima', che però ha fatto sapere di voler sporgere denuncia contro l'ex attaccante del Manchester United. A diffondere la notizia è stata la Polizia Metropolitana, contattata attorno alle ore 13:00: a seguito dell'accaduto le forze dell'ordine hanno arrestato Cantona. Se non altro il litigio non ha arrecato danni fisici rilevanti al destinatario che non ha necessitato di alcun intervento medico. Non è la prima volta che Eric Cantona si produce in colpi fisici ad effetto: ad esempio il suo calcio in stile kung-fu ad un tifoso del Crystal Palace, datato gennaio 1995, è rimasto nella memoria di tutti. Attualmente il francese è il direttore sportivo dei New York Cosmos, squadra della Major League Soccer americana ad oggi prima nella Spring Championship, con 31 punti in 14 partite e un vantaggio di +8 sui Carolina Railhawks. 

© Riproduzione Riservata.