BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Bari-Avellino (risultato finale 1-0)/ Streaming video e in diretta tv: Joao Silva esalta i pugliesi! (serie B, 29esima giornata)

Bari-Avellino in streaming video e diretta tv: ecco come seguire la partita di serie B, valida per la ventinovesima giornata di campionato. Si gioca al San Nicola alle ore 15.00

I tifosi del Bari (Infophoto) I tifosi del Bari (Infophoto)

Dopo il consueto appuntamento con l’anticipo del venerdì sera il campionato di serie B propone oggi le tradizionali nove partite pomeridiane alle ore 15.00. Una di queste sarà Bari-Avellino, che si giocherà allo stadio San Nicola del capoluogo pugliese, purtroppo turbato dal recente fallimento economico della gloriosa squadra di calcio. L'arbitro sarà il signor Minelli, affiancato dai guardalinee Mondin e Segna. La situazione non è rosea nemmeno in classifica per la formazione allenata da Roberto Alberti Mazzaferro, che è diciassettesima con 32 punti, appena sopra alla zona playout anche a causa di tre punti di penalizzazione: oggi sarà importante fare risultato, pur contro un ostacolo molto difficile. Infatti l'Avellino di Massimo Rastelli è quarto a quota 44 punti, ad appena due punti dalla promozione diretta: insomma, i neopromossi irpini sono pienamente inseriti nella corsa verso la serie A, direttamente o almeno tramite i playoff, obiettivo che all'inizio della stagione era difficile da pronosticare per una squadra che ha stupito tutti. Ecco dunque come si potrà seguire questo incontro. La partita della ventinovesima giornata Bari Avellino sarà trasmessa alle ore 15.00 in diretta tv su Sky Calcio 6 (canale 256 della piattaforma satellitare), anche in alta definizione, e sarà disponibile anche agli abbonati degli altri pacchetti Sky in pay per view tramite il servizio offerto da Sky Primafila al costo di 6 euro. Se preferite invece aggiornarvi in tempo reale con tutti i risultati dei campi di serie B, sintonizzatevi per la Diretta Gol su Sky Calcio 3 HD (canale 253), oppure anche su Mediaset Premium Calcio (canale 370 della piattaforma digitale terrestre), che informeranno naturalmente anche sulle azioni salienti della partita del San Nicola. Tramite i servizi offerti da Sky Go e da Premium Play, i clienti rispettivamente dei pacchetti Sky e Premium potranno seguire la partita – per Premium la Diretta Gol – in streaming video su un dispositivo diverso dal proprio televisore di casa (PC, tablet o smartphone). Se preferite aggiornarvi tramite i social network sull'andamento delle partite, visitate le pagine ufficiali di Facebook delle due squadre oppure andate su Twitter: digitate #SerieB oppure l’hashtag della partita in questione #BariAvellino oppure visitate gli account delle due società: @asbc_sport e @avellino_calcio.

© Riproduzione Riservata.