BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Fiorentina/ News, piace Santiago Arias, stella della Colombia. Notizie al 15 marzo (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Fiorentina, la società toscana pensa a Santiago Arias, terzino destro del PSV Eindhoven e della nazionale colombiana, classe 1992: ha il contratto in scadenza nel 2017

Daniele Pradè, ds della Fiorentina (Foto Infophoto) Daniele Pradè, ds della Fiorentina (Foto Infophoto)

C’è un nome nuovo sul taccuino del direttore sportivo della Fiorentina, Santiago Arias. Come riportato nelle scorse ore dai colleghi di Tuttomercatoweb, la dirigenza toscana starebbe pensando a Santiago Arias. Si tratta di un terzino destro classe 1992 che milita fra le fila del PSV Eindhoven e nella nazionale colombiana. La società toscana interverrà sul mercato dei terzini durante la prossima estate e il 22enne di Medellin rappresenterebbe la scelta ideale per rinforzare la fascia destra. Arias è stato visionato di recente da alcuni esponenti della Viola in occasione dell’amichevole fra la nazionale colombiana e quella tunisina, al termine della quale sarebbero state stilate delle relazioni positive. A favorire l’eventuale sbarco all’Artemio Franchi, la mediazione di Juan Cuadrado, connazionale di Arias che pare gli abbia già parlato del favoloso mondo toscano e della Serie A. La Fiorentina non è comunque l’unica società interessata al talento sudamericano: sulle sue tracce anche il Manchester United, che avrebbe già predisposto un assegno da ben 7 milioni di euro, e occhio anche all'Inter.

© Riproduzione Riservata.