BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Lanciano-Novara (risultato finale 2-1)/ Streaming video e in diretta tv: Turchi, colpaccio in extremis! (serie B, 29esima giornata)

Lanciano-Novara streaming video e diretta tv: ecco come seguire la partita di serie B, valida per la ventinovesima giornata di campionato. Si gioca al Biondi alle ore 15.00

InfophotoInfophoto

Dopo il consueto appuntamento con l’anticipo del venerdì sera il campionato di serie B propone oggi le tradizionali nove partite pomeridiane alle ore 15.00. Una di queste sarà Lanciano-Novara, che si giocherà allo stadio Guido Biondi della cittadina abruzzese che negli ultimi anni ha assistito alla scalata della Virtus verso il calcio che conta. L'arbitro sarà il signor Abbattista, affiancato dai guardalinee Bolano e Soricaro. Si accennava prima all'ottima stagione del Lanciano, che è una squadra ben costruita dalla società e dall'allenatore Marco Baroni: la classifica parla di un quarto posto con 44 punti, dunque piena zona playoff e soli due punti di ritardo dalla promozione diretta, come ad inizio stagione nessuno poteva prevedere da queste parti. Situazione ben diversa per i piemontesi allenati dal rientrante Alfredo Aglietti: quintultima posizione a quota 31 punti, l'obiettivo è quindi quello di evitare i playout per salvarsi senza code di stagione che potrebbero essere molto pericolose. La partita della ventinovesima giornata Lanciano Novara sarà trasmessa alle ore 15.00 in diretta tv su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (canali 201 e 251 della piattaforma satellitare), anche in alta definizione, e sarà disponibile dunque gratuitamente per tutti gli abbonati a questi due pacchetti, ma anche agli abbonati degli altri pacchetti Sky in pay per view tramite il servizio offerto da Sky Primafila al costo di 6 euro. Se preferite invece aggiornarvi in tempo reale con tutti i risultati dei campi di serie B, sintonizzatevi per la Diretta Gol su Sky Calcio 3 HD (canale 253), oppure anche su Mediaset Premium Calcio (canale 370 della piattaforma digitale terrestre), che informeranno naturalmente anche sulle azioni salienti della partita del Biondi. Tramite i servizi offerti da Sky Go e da Premium Play, i clienti rispettivamente dei pacchetti Sky e Premium potranno seguire la partita – per Premium la Diretta Gol – in streaming video su un dispositivo diverso dal proprio televisore di casa (PC, tablet o smartphone). Se preferite aggiornarvi tramite i social network sull'andamento delle partite, visitate le pagine ufficiali di Facebook delle due squadre oppure andate su Twitter: digitate #SerieB oppure l’hashtag della partita in questione #LancianoNovara oppure visitate gli account delle due società: @Virtus_1924 e @NovaraChannel.

© Riproduzione Riservata.