BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Palermo-Brescia (risultato finale 2-0)/ Streaming video e in diretta tv: rosanero sempre più in fuga! (serie B, 29esima giornata)

Palermo-Brescia streaming video e diretta tv: ecco come seguire la partita di serie B, valida per la ventinovesima giornata del campionato. Si gioca al Barbera alle ore 15.00

Infophoto Infophoto

Dopo il consueto appuntamento con l’anticipo del venerdì sera il campionato di serie B propone oggi le tradizionali nove partite pomeridiane alle ore 15.00. Una di queste sarà Palermo-Brescia, che si giocherà allo stadio Renzo Barbera, la storica Favorita del capoluogo siciliano. L'arbitro sarà il signor Mariani, affiancato dai guardalinee De Meo e Valeriani. I padroni di casa, allenati da Giuseppe Iachini, stanno volando verso il primo posto e quindi la promozione diretta, che era l'unico obiettivo dei rosanero: finora tutto va secondo i piani, con 53 punti e ben sette lunghezze di vantaggio sul secondo posto (otto sul terzo, che è ancora più importante). L'obiettivo è proseguire questa marcia, anche contro un Brescia che invece sta vivendo un anno decisamente difficile: Ivo Iaconi è già il quarto allenatore della stagione, ma le Rondinelle non riescono a spiccare il volo e sono tredicesime a quota 37 punti. Ecco dunque come si potrà seguire questo incontro, certamente tra i più interessanti anche per la storia e il blasone dei due club. La partita della ventinovesima giornata Palermo Brescia sarà trasmessa alle ore 15.00 in diretta tv su Sky Calcio 4 (canale 254 della piattaforma satellitare), anche in alta definizione, e sarà disponibile anche agli abbonati degli altri pacchetti Sky in pay per view tramite il servizio offerto da Sky Primafila al costo di 6 euro. Se preferite invece aggiornarvi in tempo reale con tutti i risultati dei campi di serie B, sintonizzatevi per la Diretta Gol su Sky Calcio 3 HD (canale 253), oppure anche su Mediaset Premium Calcio (canale 370 della piattaforma digitale terrestre), che informeranno naturalmente anche sulle azioni salienti della partita del Barbera. Tramite i servizi offerti da Sky Go e da Premium Play, i clienti rispettivamente dei pacchetti Sky e Premium potranno seguire la partita – per Premium la Diretta Gol – in streaming video su un dispositivo diverso dal proprio televisore di casa (PC, tablet o smartphone). Se preferite aggiornarvi tramite i social network sull'andamento delle partite, visitate le pagine ufficiali di Facebook delle due squadre oppure andate su Twitter: digitate #SerieB oppure l’hashtag della partita in questione #PalermoBrescia oppure visitate gli account delle due società: @US_Palermo e @BresciaOfficial.

© Riproduzione Riservata.