BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Reggina-Crotone (risultato finale 1-4)/ Streaming video e in diretta tv: trionfo ospite nel derby! (serie B, 29esima giornata)

Reggina-Crotone streaming video e diretta tv: ecco come seguire la partita di serie B, valida per la ventinovesima giornata di campionato. Il derby calabrese alle ore 15.00 al Granillo

David Di Michele (Infophoto) David Di Michele (Infophoto)

REGGINA CROTONE STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE B 2013-2014, VENTINOVESIMA GIORNATA) – Dopo il consueto appuntamento con l’anticipo del venerdì sera il campionato di serie B propone oggi le tradizionali nove partite pomeridiane alle ore 15.00. Una di queste sarà Reggina-Crotone, sempre attesissimo derby calabrese che si giocherà allo stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria, dove i pitagorici vinsero solo una volta, 61 anni fa. L'arbitro sarà il signor Ciampi, affiancato dai guardalinee Vicinanza e Fiorito. I padroni di casa sono allenati da Franco Gagliardi e nelle ultime giornate sembrano in crescita: la situazione di classifica resta difficile, perché la Reggina è sempre quartultima con 25 punti, ma ora c'è più ottimismo e le speranze di raggiungere la salvezza, o quanto meno i playout, sono adesso certamente più concrete rispetto a qualche settimana fa. La situazione è certamente migliore per gli uomini di Massimo Drago, che sono settimi con 42 punti: ad oggi sarebbero nei playoff, posizione da difendere a partire già da oggi, facendo risultato in una trasferta inevitabilmente insidiosa. Ecco dunque come si potrà seguire questo incontro, certamente tra i più interessanti perché un derby è sempre un derby. La partita della ventinovesima giornata Reggina Crotone sarà trasmessa alle ore 15.00 in diretta tv su Sky Calcio 9 (canale 259 della piattaforma satellitare), anche in alta definizione, e sarà disponibile anche agli abbonati degli altri pacchetti Sky in pay per view tramite il servizio offerto da Sky Primafila al costo di 6 euro. Se preferite invece aggiornarvi in tempo reale con tutti i risultati dei campi di serie B, sintonizzatevi per la Diretta Gol su Sky Calcio 3 HD (canale 253), oppure anche su Mediaset Premium Calcio (canale 370 della piattaforma digitale terrestre), che informeranno naturalmente anche sulle azioni salienti della partita del Granillo. Tramite i servizi offerti da Sky Go e da Premium Play, i clienti rispettivamente dei pacchetti Sky e Premium potranno seguire la partita – per Premium la Diretta Gol – in streaming video su un dispositivo diverso dal proprio televisore di casa (PC, tablet o smartphone). Se preferite aggiornarvi tramite i social network sull'andamento delle partite, visitate le pagine ufficiali di Facebook delle due squadre oppure andate su Twitter: digitate #SerieB oppure l’hashtag della partita in questione #RegginaCrotone oppure visitate gli account delle due società: @regginacalciorc e @Crotonecalcio.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA LIVE GLI AGGIORNAMENTI DEI RISULTATI DELLA VENTINOVESIMA GIORNATA

© Riproduzione Riservata.