BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Serie A/ Video, Cagliari-Lazio (0-2): gol, sintesi e highlights (28^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

VIDEO CAGLIARI-LAZIO (0-2): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS (SERIE A, 28^ GIORNATA) - La Lazio batte il Cagliari 2-0 in Sardegna e continua a credere in un posto in Euroa League. Salgono a 41 punti i biancocelesti, grazie alle reti di Lulic e Keita; gli isolani si fermano ancora non trovando continuità e, ancora una volta, sprecando un calcio di rigore con Pinilla che dopo aver fallito dal dischetto a Catania manda a lato oggi, e immediatamente dopo la dura legge del gol sbagliato-gol subito punisce la squadra di Diego Lopez con la rete del definitivo 2-0.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI CAGLIARI-LAZIO (0-2): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS (SERIE A, 28^ GIORNATA)

IL GOL DI LULIC - Lazio in vantaggio al 19' minuto. L'azione nasce direttamente da una rimessa dal fondo battuta da Marchetti: Klose di sponda, Gonzalez di prima intenzione mette una grande palla in profondità per Lulic che si presenta davanti ad Avramov infilandosi nello spazio tra i difensori e lo batte per il gol dello 0-1. IL GOL DI KEITA - Il Cagliari sbaglia un rigore con Pinilla che manda fuori e allora la Lazio punisce: il 2-0 è di Keita Balde Diao. I biancocelesti recuperano un pallone a centrocampo, gli isolani sono scopertissimi e Klose può prendere palla al limite dell'area, puntare la porta e servire sulla destra per Keita, che fa due passi e fulmina Avramov.

CAGLIARI-LAZIO STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE A, 28^ GIORNATA) - Alle ore 15 di oggi lo stadio Sant'Elia ospita Cagliari-Lazio, partita valida per la 28^ giornata del campionato di Serie A 2013-2014. Una sfida molto interessante tra due formazioni che hanno obiettivi diversi ma a loro modo stanno giocando un bel campionato. Sono 29 i punti degli isolani, che hanno vissuto momenti difficili e tra fine andata e inizio girone di ritorno hanno infilato sette partite senza vittorie; ma adesso hanno quasi centrato l'obiettivo salvezza, grazie al buon lavoro di Diego Lopez che di fatto era già stato esonerato prima che i giocatori si mettessero di traverso e convincendo il presidente Cellino a ripensarci (facendo invece saltare il vice Ivo Pulga). Si è rivelato azzeccato l'arrivo di Matias Vecino (due gol consecutivi) e anche alcuni oggetti misteriosi della prima metà di stagione (come Ibraimi) adesso stanno emergendo. Non è ancora salvezza, ma il Cagliari sembra aver svoltato. Lo ha fatto anche la Lazio, pure se nell'ultima giornata ha perso in casa contro l'Atalanta vanificando la vittoria di Firenze. Sono 38 i punti della banda Edi Reja, che ha preso il posto di Vladimir Petkovic e risanato una squadra che si stava pericolosamente sedendo; preziosi i pareggi centrati contro Roma e Juventus, adesso si insegue un posto in Europa League (distante cinque punti) con la consapevolezza di potercela fare anche in virtù di un calendario non complicatissimo. Sarà quindi una bella partita: entrambe le squadre vogliono vincere, forse ne ha più bisogno il Cagliari ma anche la Lazio sarà in cerca di riscatto dopo la caduta interna. Arbitra l'incontro Irrati, coadiuvato da Iannello e La Rocca; quarto uomo Vivenzi, i due addizionali sono Di Bello e Ghersini. Per seguire la partita potete andare su Premium Calcio 2 (canale 372): telecronaca di Federico Mastria, commento tecnico di Roberto Cravero e contributi da bordocampo di Pietro Pinelli, con telecronaca tifosa di parte biancoceleste a cura di Guido De Angelis (sul secondo flusso audio). Inoltre c'è la possibilità dello streaming video grazie a Premium Play, applicazione gratuita riservata a tutti gli abbonati. L'alternativa è andare su Sky Sport 1Sky Calcio 2 (canali 201 e 252), con disponibilità anche dello streaming video grazie a Sky Go (gratuito e riservato agli abbonati): telecronaca di Daniele Barone, commento tecnico di Roberto Sosa, interviste da bordocampo di Matteo Petrucci. Potrete seguire la partita anche attraverso i social network: gli aggiornamenti di tutte le partite del turno sono accessibili all'account ufficiale della Lega (@SerieA_TIM), mentre ci sono poi i profili delle due formazioni, che non mancheranno di informare su punteggi e marcatori, comprensivi di azioni salienti ed eventuali sostituzioni. L'account del Cagliari è @CagliariCalcio, quello del Napoli è @officialsslazio.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LIVE I RISULTATI E I MARCATORI DELLA 28^ GIORNATA DELLA SERIE A 2013-2014


  PAG. SUCC. >