BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Napoli/ News, News, R. Ottavio (ag. FIFA): Hamsik, possibile addio. Martinez? Non credo perché...(esclusiva)

In esclusiva per IlSussidiario.net, l'agente Fifa Raffaele Ottavio ha parlato del calciomercato Napoli e in particolare del possibile addio di Hamsik che potrebbe lasciare Napoli.

Marek Hamsik (infophoto) Marek Hamsik (infophoto)

CALCIOMERCATO NAPOLI NEWS: L'OPINIONE DELL'AGENTE FIFA OTTAVIO (esclusiva) - Marek Hamsik è un calciatore che in questo momento, o meglio in questa stagione, non sta facendo molto bene. Si tratta di un giocatore importante ma che con l'avvento di Benitez ha fatto meno rispetto a Mazzarri. Il centrocampista slovacco potrebbe anche andare via visto che su di lui ci sono diversi club pronti a fare offerte. E con i soldi di Hamsik il Napoli potrebbe anche puntare su diversi giocatori che potrebbero rinforzare la rosa. Per esempio un difensore e un vice Higuain. In esclusiva per IlSussidiario.net, l'agente Fifa Raffaele Ottavio ha parlato del calciomercato Napoli.
Il Napoli continua a pensare alla situazione di Hamsik. Che succede? Lo slovacco sta vivendo una situazione poco tranquilla, io credo che purtroppo ha bisogno di nuovi stimoli.
Potrebbe andare via? Secondo me sì anche perché il Napoli ha diversi giocatori che possono fare bene in quella posizione del campo. Credo che Hamsik potrebbe andare via.
Il Napoli farebbe bene a lasciare andare il giocatore slovacco? Io credo che dipenderà tutto dalle offerte che arriveranno al Napoli per il calciatore slovacco. A certe cifre potrebbe andare via.
I soldi di Hamsik a cosa potrebbero servire? A comprare sicuramente un difensore, perché al Napoli manca un grande giocatore in difesa. I nomi più importanti potrebbero arrivare dall'estero.
Tipo? Skrtel sarebbe un calciatore perfetto per la difesa del Napoli, è un calciatore molto importante che potrebbe fare bene, non a caso il Napoli lo ha spesso ricercato.
Anche un vice Higuain in arrivo? Certo ma non sarà Martinez visto che il colombiano costa davvero tanto, si parla di 40 milioni di euro. Mica per fare il vice Higuain.

(Claudio Ruggieri)

© Riproduzione Riservata.