BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Indian Wells 2014/ Tennis, Cecchini: Flavia Pennetta-Radwanska, bella finale: ecco il mio pronostico (esclusiva)

Pubblicazione:domenica 16 marzo 2014

Foto InfoPhoto Foto InfoPhoto

Sicuramente ha fatto un salto di qualità nel modo di gestire le partite e nella qualità dei colpi. Quando i risultati arrivano tutte le cose ti vengono bene, anche le più difficili.

Cosa potrà fare in questa finale contro la Radwanska? Do un cinquanta per cento a testa per il successo e il titolo.

E in questa sua stagione? L'importante è che continui così. A Roma e a Parigi manca ancora tanto tempo. Roma poi è un torneo particolare per noi tennisti italiani: quando giocavo lo sentivo particolarmente, c'era tanta pressione, l'attesa è sempre stata molta. Si aspettano le cose migliori dai tennisti della propria nazione...

Una parola anche sulla bella vittoria di Camila Giorgi su Maria Sharapova, cosa potrà fare nella sua carriera la tennista italiana? Complimenti, perché vincere sulla Sharapova non è mai facile. Dicono che la russa non fosse in grande forma: vero, ma intanto bisogna cominciare a batterla. Sul futuro della carriera di Camila aspetterei a giudicare; è ancora giovane, potrebbe fare molto bene ma anche perdersi. Dovrà magari trovare più continuità, non come ha fatto qui a Indian Wells con la Pennetta. 

(Franco Vittadini) 



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.