BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Sassuolo-Catania (3-1): i voti e il tabellino della partita (Serie A, 28^ giornata)

Pubblicazione:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

LE PAGELLE DEL CATANIA

ANDUJAR 6,5 Ci mette più volte i guantoni per salvare la porta del Catania, sui tre gol non può proprio nulla.

G. PERUZZI 5,5 Sembra spaesato, e negli ultimi tempi è una novità. Esce, pare, per un problema fisico appena dopo il gol di Bergessio. 

(33' P. ALVAREZ 4,5 Si trova davanti Floro Flores: risultato, l'attaccante del Sassuolo piazza due assist e gli va via quando vuole. Prestazione da dimenticare subito)

BELLUSCI 5,5 Dei due centrali è il più insicuro: nessun errore gravissimo, ma nemmeno un'impressione di grande sicurezza.

LEGROTTAGLIE 6 Fa il suo, anzi riesce a cancellare Floccari dal campo. Sul gol del 3-1 però è troppo approssimativo e si lascia andare via Sansone.

BIRAGHI 6,5 Altra prova di personalità del terzino, che gioca una partita pari con Sansone e anzi alla fine sembra uscire vincitore dal duello. 

IZCO 5 Brutta partita. Non riesce mai a portare il suo dinamismo in mediana, è bloccato ed entra nella confusione generale del Catania.

LODI 5,5 Gioca un primo tempo di sacrificio nel quale tutto sommato tiene alta la squadra; scompare però nella ripresa, quando ci sarebbe stato bisogno di lui.

F. RINAUDO 6 Vale lo stesso discorso fatto per Legrottaglie: è uno dei più pimpanti, ma proprio quando il Catania stava cercando il pareggio commette un'ingenuità che manda in porta Sansone.

KEKO 5,5 Partita dai due volti: primo tempo vivace e propositivo, ripresa da comparsa. Purtroppo, nei secondi 45 minuti sarebbe servito il suo contributo. 

(71' FEDATO 5 Non lo si vede mai: d'accordo che 19 minuti sono pochi, ma avrebbe potuto combinare qualcosa di più)

BERGESSIO 6,5 Il solito leone: alla prima e unica palla giocata mette dentro il gol del provvisorio vantaggio. Cala nella ripresa, mas non gli arrivano più palloni.

BARRIENTOS 5,5 Illuminante l'assist che manda in gol Bergessio, ma di fatto rimane l'unica giocata della sua partita, perchè si spegne immediatamente dopo. 

(70' LETO 5 Si fa notare solo per il cartellino giallo che Valeri gli sventola davanti a tre minuti dalla fine. Non un ingresso memorabile)

All. MARAN 5,5 Non riesce a girare l'inerzia della partita dopo che nel primo tempo sembrava essere in grado di portare a casa la posta piena. Adesso bisogna rimettersi al lavoro per conquistare una salvezza che si fa sempre più difficile. (Claudio Franceschini)

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL TABELLINO DI SASSUOLO-CATANIA 3-1 (SERIE A 2013-2014, 28^ GIORNATA)



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >