BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Calciomercato Fiorentina/ News, nuovo show di Cuadrado: i top club osservano. Notizie al 17 marzo (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Fiorentina, nuovo show dell’esterno d’attacco della Viola, Juan Cuadrado, in occasione della sfida di ieri sera contro il Chievo: i top club europei sono alla finestra

Juan Cuadrado, centrocampista Fiorentina (Foto Infophoto)Juan Cuadrado, centrocampista Fiorentina (Foto Infophoto)

Nuova spettacolare prestazione di Juan Cuadrado. Nella sfida contro il Chievo di ieri sera, l’esterno d’attacco della Fiorentina ha realizzato uno dei tre gol messi a segno della Viola, disputando una gara ad altissimo livello. Il nazionale colombiano è sempre più leader dell’attacco della compagine toscana e le big europee osservano. Lo ha ribadito ieri anche Andrea Carnevale, Responsabile scouting dell’Udinese, che ai microfoni de Il Corriere dello Sport ha ammesso: «Cuadrado? Firenze lo ha consacrato ma piace a top club europei, non so cosa succederà...». La situazione dell’esterno della Viola è nota a tutti: il giocatore si trova attualmente al Franchi ma è a metà con l’Udinese. La Fiorentina vorrebbe riscattare la metà bianconera al termine della stagione in corso e i rapporti fra le due società sono estremamente serene. Dove giocherà Cuadrado durante la prossima stagione è però tutto da vedere. La Viola, se mai riuscirà ad avere in toto l’ex Lecce, potrebbe infatti cederlo al miglior offerente qualora venisse presentata una proposta di almeno 20/25 milioni di euro. Intanto la Juventus studia la situazione a debita distanza, pronta ad approfittare di qualsiasi passo falso…

© Riproduzione Riservata.