BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Fiorentina/ News, Cuadrado, rinnovo dei big e due difensori: la strategia di Pradè. Notizie al 18 marzo (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Fiorentina, sta nascendo in questi giorni la Viola formato 2014-2015. Il direttore sportivo del club toscano ha già in mente la strategia da attuare sul mercato estivo

Juan Cuadrado, centrocampista Fiorentina (Foto Infophoto) Juan Cuadrado, centrocampista Fiorentina (Foto Infophoto)

CALCIOMERCATO FIORENTINA NEWS: CUADRADO RINNOVI – Sta nascendo in questi giorni, in queste settimane, la Fiorentina 2014-2015. Il direttore sportivo della Viola, Daniele Pradè, ha ben in mente la strategia da attuare in occasione del mercato estivo, a cominciare da Juan Cuadrado. Per l’esterno d’attacco colombiano sarà una sorta di partita a scacchi, con l’Udinese che vuole cedere alla Fiorentina la propria metà ma senza fare sconti. Qualora la Fiorentina riuscisse a riscattare il giocatore non è da escludere che poi la Viola possa cederlo a sua volta al miglior offerente (il Bayern Monaco avrebbe predisposto un assegno da 25 milioni di euro). Il secondo step sarà il rinnovo dei contratti dei big, a cominciare da Borja Valero e Gonzalo Rodriguez, passando per Mario Gomez e Pizarro. Infine, spazio ai nuovi innesti, in particolare in difesa, dove si cerca un nuovo centrale di qualità e possibilmente due terzini bassi. Attenzione anche alle voci su Luis Muriel, attaccante dell’Udinese in chiaro/scuro in questa stagione, che Vincenzo Montella sta seguendo ormai da tempo.

© Riproduzione Riservata.