BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Inter/ News, Corso: Hernanes ha cambiato la squadra. Icardi, voglio di più (esclusiva)

In esclusiva per IlSussidiario.net, Mario Corso, ex stella della Grande Inter, parla delle ultime news di calciomercato per la squadra nerazzurra a cominciare da Hernanes, subito positivo

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

CALCIOMERCATO INTER NEWS: MARIO CORSO ELOGIA HERNANES E SU ICARDI... (esclusiva) - Se la ride giustamente Walter Mazzarri, visto che la sua Inter ora sta andando molto bene. La vittoria di Verona contro una squadra insidiosa come l'Hellas dimostra che i nerazzurri sono sulla scia giusta, all'Inter servirà un filotto di vittorie per poter puntare al quarto posto visto che il terzo del Napoli è ancora lontano. Mazzarri intanto si gode un ritrovato Ranocchia ed anche un Hernanes leader di una squadra con più tecnica. Proprio il brasiliano è stato elogiato da Mario Corso, ex giocatore dell'Inter e osservatore nerazzurro, nell'intervista in esclusiva per IlSussidiario.net.
Mazzarri ora sorride, il lavoro ha ripagato tutto non crede? Tutti gli allenatori lavorano per ottenere il massimo dalla propria squadra, diciamo che però se non hai giocatori di qualità le cose non cambiano molto.
In che senso? L'Inter è cambiata con l'arrivo di Hernanes, ora si vede una squadra che gioca anche un buon calcio, merito anche dell'allenatore questo è chiaro, ma il brasiliano ha cambiato la squadra.Il suo acquisto ci voleva proprio, all'Inter serviva questo tipo di giocatore che fa la differenza. Non a caso con lui giocano bene anche altri giocatori.
Come il giovane Kovacic, che con Hernanes sta facendo bene vero? Concordo, ho visto Kovacic propositivo a centrocampo, d'altronde è più facile giocare con i giocatori tecnicamente bravi.
A proposito di giovani: Icardi ora gioca con continuità. Contento dell'argentino? Sono contento che stia giocando e non lo sta facendo male, però da lui mi aspetto tanto di più, so che può farlo.
I tifosi dell'Inter sono contenti di rivedere Ranocchia in forma... Ha passato dei momenti non certo positivi ma si tratta di un grande giocatore e quindi credo che continuerà a far parte della famiglia Inter. Sono convinto che l'investimento su di lui alla lunga darà i suoi frutti.
(Claudio Ruggieri)

© Riproduzione Riservata.