BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Chelsea-Galatasaray, le ultime novità (Champions League, ritorno ottavi)

Pubblicazione:

Didier Drogba, grande ex della partita (Infophoto)  Didier Drogba, grande ex della partita (Infophoto)

FORMAZIONE GALATASARAY – Queste sono state le parole di Roberto Mancini nella conferenza stampa di ieri: “Abbiamo avuto molto rispetto per loro nei primi 20 minuti della gara di andata, forse perché eravamo nervosi. Domani (oggi, ndr) la mentalità sarà importante, servirà scendere in campo con il piglio giusto. Per me è un momento felice perché conservo ottimi ricordi dell'Inghilterra. Ho fatto un buon lavoro con il Manchester City e sono felice di tornare a Londra per la Champions League. Drogba è un'ottima persona e un calciatore fantastico. Nella fase a gironi abbiamo compiuto un miracolo perché il nostro era un raggruppamento difficile, ora siamo qui e sappiamo che sarà dura perché il Chelsea è una delle migliori squadre in Europa. Nel calcio, però, non si può mai dire mai. Tutto può accadere se si ha fiducia nei propri mezzi. Sappiamo che sarà difficile, ma vogliamo fare del nostro meglio. La partita sarà complicata per entrambe le squadre; il Chelsea ha un piccolo vantaggio e non so se ci basterà segnare un gol. Vedremo che cosa succederà. Se vinciamo lo invito a cena e pago io il conto”. Per opporsi al Chelsea ecco un 3-5-2 che punta sulla densità in un centrocampo in cui i leader saranno naturalmente Felipe Melo e Sneijder, che sarà anche il tramite con Drogba e Burak Yilmaz, che compongono il tandem d'attacco.

PANCHINA GALATASARAY – Da segnalare innanzitutto che Gökhan Zan è in dubbio per un problema alla coscia, ma dovrebbe andare almeno in panchina. Altri elementi di spicco fra quelli a disposizione di Mancini saranno il centrocampista Hamit Altintop, veterano di grandissima esperienza, e in attacco Umut Bulut, ben noto ai tifosi della Juventus.

INDISPONIBILI GALATASARAY - Aydın Yılmaz, bloccato da problemi alla caviglia, ed Emre Çolak (ginocchio) sono i due giocatori infortunati del Galatasaray, che non possono quindi prendere parte alla trasferta a Stamford Bridge.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI CHELSEA-GALATASARAY (CHAMPIONS LEAGUE 2013-2014, RITORNO OTTAVI)


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >