BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Fiorentina/ News, Borja Valero: conto alla rovescia per il rinnovo. Notizie al 19 marzo (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Fiorentina, ancora poche settimane forse giorni, poi Borja Valero rinnoverà il proprio contratto con la Viola: pronto un accordo fino al 30 giugno del 2017

Borja Valero, centrocampista Fiorentina (Foto Infophoto) Borja Valero, centrocampista Fiorentina (Foto Infophoto)

Inizia il conto alla rovescia in casa Fiorentina per il rinnovo del contratto di Borja Valero. Se tutto andrà secondo i tempi prestabiliti, forse già entro il mese di marzo o tutt’al più ad inizio aprile, il centrocampista spagnolo apporrà la firma sul prolungamento dell’attuale accordo. L’ex Villarreal sottoscriverà un nuovo contratto fino al 30 giugno del 2017, blindandosi all’Artemio Franchi. Fra tre anni il calciatore originario di Madrid ne avrà 32 e a quel punto deciderà se sarà il caso di continuare la propria esperienza toscana, sin qui idilliaca, o se fare ritorno in patria per concludere la carriera. Borja Valero ha conquistato tutti alla Fiorentina e in Serie A, risultando uno dei migliori calciatori nel suo ruolo, dietro solo ad Andrea Pirlo. Le big lo hanno cercato nell’estate del 2012 ma senza troppa convinzione e alla fine l’ha spuntata la Fiorentina, che con un autentico blitz ha imbarcato il giocatore su un volo di sola andata Madrid-Spagna.

© Riproduzione Riservata.