BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Monza-Salernitana (risultato finale 0-1)/ Streaming video e diretta tv: gol di Ricci in pieno recupero! (finale Coppa Italia Lega Pro, andata)

Monza-Salernitana in streaming video e diretta tv: ecco come seguire la partita d'andata della finale di Coppa Italia Lega Pro. Si gioca alle ore 20.45 allo stadio Brianteo

Infophoto Infophoto

Alle ore 20.45 è in programma un appuntamento molto importante allo stadio Brianteo: si gioca infatti Monza-Salernitana, partita d'andata della finale di Coppa Italia Lega Pro. Un appuntamento speciale per i padroni di casa, che giocano in Seconda Divisione (la vecchia C2) eppure fin qui sono stati protagonisti di un cammino perfetto in Coppa, con sei vittorie in altrettante partite giocate per arrivare fino all'ultimo atto della competizione. Le gesta della squadra di Antonino Asta hanno acceso l'entusiasmo in città, con tanti tifosi pronti a spingere il Monza alla caccia della quinta Coppa della propria squadra, che sarebbe un nuovo record per la squadra che già guida l'albo d'oro con quattro trofei vinti (l'ultimo però risale al 1991). Dall'altra parte c'è la Salernitana di Angelo Gregucci e del presidente Claudio Lotito, certamente più quotata sulla carta visto l'attuale settimo posto nel girone B di Prima Divisione (la vecchia C1), che varrebbe un posto nei playoff per la serie B: se i lombardi hanno vinto la Coppa Italia ben quattro volte, questo trofeo manca ancora nella bacheca della Salernitana, che vorrà dunque colmare il vuoto. Detto che il ritorno è in programma il 16 aprile a Salerno e che per la partita di questa sera il Monza esibirà al Brianteo una maglia celebrativa che poi andrà all'asta su Ebay per beneficenza, ecco le ultime notizie dalle due squadre. Nel Monza Asta dovrà fare a meno di Grauso e Biagianti. Anche per questo motivo il modulo è ancora incerto (4-4-2 oppure 3-5-2), ci sarà ampio spazio per i giovani che hanno già compiuto imprese come eliminare Entella e Cremonese e in attacco la coppia composta da Sinigaglia e Ravasi, capocannoniere della Coppa con cinque gol. Gregucci invece presenterà un turnover parziale: spazio sia ad alcuni titolari del campionato sia a chi ha dato un grande contributo per raggiungere la finale. Lunga però la lista degli assenti, che comprende Berardi, Mancini, Esposito, Ginestra e Molinari. A questo punto, eccovi tutte le informazioni utili su come seguire la partita: la diretta tv sarà su Rai Sport 1 (canale 57 del telecomando), naturalmente a partire dalle ore 20.45, e per chi non potrà mettersi davanti a un televisore a quell'ora ci sarà anche la possibilità dello streaming video sul sito Internet www.rai.tv. Appuntamento anche sui social network: ricordiamo infatti i profili Twitter ufficiali delle due squadre (@ACMonza e @OfficialUSS1919), su cui si potrà interagire per commentare la partita in tempo reale.

© Riproduzione Riservata.