BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Serie A/ Video, Atalanta-Chievo (2-1): i gol, sintesi e highlights della partita (26^giornata)

Video Atalanta-Chievo 2-1, i gol della partita: nella partita dell'Atleti Azzurri d'Italia, valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A, nerazzurri vincitori di misura

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

VIDEO ATALANTA-CHIEVO 2-1 (SERIE A 2013-2014, 26^GIORNATA): I GOL DELLA PARTITA - Vittoria importantissima dell'Atalanta che soffre ma riesce a piegare il Chievo con il punteggio di 2-1. Gol nerazzurri siglati da Carmona e Cigarini, in mezzo la rete gialloblù realizzata da Dainelli. In classifica l'Atalanta sale a 31 punti e si avvicina alla salvezza, mentre il Chievo resta a quota 21 a +1 sul terzultimo posto, in attesa che giochi il Livorno (a Napoli). Nella prossima giornata, la ventisettesima di campionato, i bergamaschi affronteranno in trasferta la Lazio mentre il Chievo riceverà il Genoa (entrambe in campo il 9 marzo alle ore 15:00).

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI ATALANTA-CHIEVO 2-1 (SERIE A 2013-2014, 26^GIORNATA): I GOL, LA SINTESI E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA

IL GOL DI CARMONA - La rete che sblocca il risultato cade al 21' minuto del primo tempo. Benalouane scende sulla fascia destra e riesce ad effettuare un buon cross verso l'area; Cesar respinge di testa ma sulla ribattuta si fionda Carmona che segna con un tiro "sporco", un destro schiacciato dal limite che non lascia scampo al portiere Agazzi. Primo gol per il centrocampista cileno in questo campionato, il quarto in Serie A. IL GOL DI DAINELLI - Nonostante l'inferiorità numerica il Chievo riesce a pareggiare al minuto 72. La squadra di Corini sfrutta un calcio piazzato: punizione dalla fascia sinistra di Guarente, che centra un bel pallone sulla testa di Dainelli che a centro area anticipa Yepes ed incorna perfettamente alle spalle di Consigli. Primo gol in campionato per il difensore centrale gialloblù. IL GOL DI CIGARINI - L'Atalanta reagisce dopo qualche minuto di smarrimento, e torna in vantaggio a 5 minuti dal termine. Protagonista è Cigarini che dai 25 metri passa rasoterra a Denis; il Tanke protegge palla nel cuore dell'area clivense ed appoggia benissimo ancora per Cigarini, che realizza con un bel tiro rasoterra di destro, imparabile per il Agazzi. Secondo gol di Cigarini in questo campionato.

ATALANTA-CHIEVO: IN STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE A 2013-2014, VENTISEIESIMA GIORNATA) – Il calcio di serie A torna in scena all’interno della consueta cornice del fine settimana. Dopo il big match Roma-Inter e la partita di mezzogiorno tra Cagliari e Udinese delle 12.30, sarà la volta delle gare delle 15.00. Tra i vari incontri in programma c’è anche Atalanta-Chievo: si gioca all’Atleti azzurri d’Italia sotto la direzione dell’arbitro Celi e dei guardalinee Alassi e Iannello. I ragazzi di Colantuono proseguono il loro campionato in sordina alla ricerca dell’obiettivo stagionale quota 40 che garantisce la salvezza matematica. Nelle prime sei giornate del girone di ritorno, i bergamaschi hanno capitalizzato 7 punti, ricordiamo i tre guadagnati nell’inaspettata vittoria per 3-0 ai danni del Napoli dove il capitano Denis, ex azzurro, ha messo a segno una doppietta. La Dea si trova a quota 28 a pari merito con Udinese e Samdporia, i punti di distacco dalla zona retrocessione sono solo 8 ma ci sono altre squadre che devono preoccuparsi dell’incubo retrocessione, vedi i diretti concorrenti di oggi dei lombardi. Grazie alla vittoria sul Catania di settimana scorsa per 2-0, il Chievo è riuscito momentaneamente ad allontanarsi dalla zona calda della classifica. I punti all’attivo ora sono 21 quindi la zona retrocessione dista solamente di una lunghezza. La partita Atalanta Chievo può essere seguita alle ore 15.00 su Sky Calcio 5 HD (canali 255 del satellitare) con la telecronaca di Davide Polizzi, il commento tecnico di Carlo Muraro e le interviste, e i contributi, da bordo campo di Matteo Barzaghi. Anche su Mediaset Premium Calcio 4 (canale 374 del digitale terrestre) si potrà seguire il match dell’Atleti azzurri d’Italia: a tenervi compagnia ci sarà Matteo Montagna. Ricordiamo inoltre che sono disponibili i servizi Sky Go e Premium Play, gratuito e riservato agli abbonati, per seguire la partita anche in streaming video su PC, tablet o smartphone.  Per chi volesse seguire tutte le partite in contemporanea e quindi guardare gli highlights dagli altri campi, viene in aiuto il canale Sky SuperCalcio (204), anche questo disponibile in streaming video, e Mediaset Premium Calcio (canale 370): in collegamento da Bergamo ci saranno Luca Boschetto per Sky e Simone Malagutti per Premium. Infine la possibilità dei social network: Twitter aggiorna in tempo reale il risultato della sfida, e lo fa attraverso l'account ufficiale della Serie A (@SerieA_TIM) raggiungibile attraverso l'hashtag  #SerieA, e i profili ufficiali delle due squadre: @Atalanta_BC @ACChievoVerona.

CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI LIVE DELLA VENTISEIESIMA GIORNATA (SERIE A 2013-2014)