BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Barcellona-Almeria (risultato finale 4-1)/ In streaming video e diretta tv, Sanchez-Messi-Puyol-Xavi (Liga, 26^ giornata)

Barcellona Almeria in streaming video e diretta tv: come seguire la partita valida per la 26^ giornata della Liga. I blaugrana non vogliono staccarsi dalle due madrilene che si sfidano oggi

Foto Infophoto Foto Infophoto

BARCELLONA-ALMERIA: IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (LIGA, 26^ GIORNATA) - Alle ore 21 di questa sera il Camp Nou ospita Barcellona-Almeria, partita valida per la 26^ giornata della Liga spagnola. E' una sfida che potrete seguire su Fox Sports Plus, il nuovo canale dedicato al calcio internazionale e che trovate al 212 del vostro satellite. La telecronaca è di Riccardo Mancini, e ci sarà anche l'occasione di seguire questa sfida in streaming video grazie a Sky Go, servizio gratuito riservato a tutti gli abbonati che potete attivare inserendo i dati dell'abbonamento su skygo.sky.it. Inoltre non mancheranno gli aggiornamenti su Twitter, come sempre: @LigaBBVA è l'account ufficiale del campionato spagnolo, raggiungibile anche con l'hahstag #LigaBBVA. Poi, ci sono i profili delle due squadre, cioè @FCBarcelona e @U_D_Almeria. Sulla carta non c'è partita: il Barcellona è secondo con 60 punti (19 vittorie, 3 pareggi, 3 sconfitte) mentre l'Almeria è diciassettesimo con 26 punti (7 vittorie, 5 pareggi e 13 sconfitte) e tre lunghezze di vantaggio sul terzultimo posto che vorrebbe dire retrocessione in Segunda Division. Gli andalusi arrivano però dal pareggio casalingo contro il Malaga, comunque un risultato prezioso; mentre i catalani hanno appena perso 3-1 in casa della Real Sociedad, mostrando di non essere praticamente mai in partita. Se quindi da una parte c'è la soddisfazione del ritorno al gol di Leo Messi (14 in campionato, 6 da quando è rientrato) dall'altra la squadra non sta attraversando un bellissimo periodo e rischia seriamente di staccarsi dalle prime. Resta per il momento un quarto di finale di Champions League sostanzialmente conquistato, e il fatto che il derby di Madrid offre una bella occasione di avvicinare (o agganciare) il Real o staccare l'Atletico. Gerardo Martino ha dato la sua impronta alla squadra, ma è chiaro che certi meccanismi vanno ancora ben oliati dopo aver giocato per quasi un decennio con un certo sistema. Qualche anno fa il Barcellona ne aveva fatti 8 all'Almeria al Camp Nou: era diventata famosa la battuta di Cristiano Ronaldo "vediamo se li fanno anche a noi", soprattutto perchè i blaugrana ne avevano segnati cinque alle Merengues. Allora però c'era Pep Guardiola, e la storia era leggermente diversa. Vedremo dunque se il Barça saprà fare sua una vittoria che dovrebbe essere comunque semplice e continuare a sperare nel secondo titolo consecutivo (sarebbe il quinto nelle ultime sei stagioni).

© Riproduzione Riservata.