BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Serie A/ Video, Genoa-Catania (2-0): gol, sintesi e highlights (26^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Gian Piero Gasperini (Infophoto)  Gian Piero Gasperini (Infophoto)

VIDEO GENOA-CATANIA 2-0 (SERIE A 2013-2014, 26^GIORNATA): I GOL DELLA PARTITA - Il Genoa batte il Catania 2-0 e si porta a 35 punti, che significa +15 rispetto al terzultimo posto del Livorno (che però deve ancora giocare a Napoli). A Marassi i rossoblù padroni di casa si impongono con un gol per tempo, il primo realizzato da Antonelli e il secondo da Sturaro. Il Catania invece resta penultimo a quota 19: la quota salvezza resta alla portata (prima di Napoli-Livorno il Chievo è quartultimo a quota 21) ma sarà importante tornare a vincere in casa, nel prossimo turno di campionato contro il Cagliari (sabato 8 marzo alle ore 20:45). Il Genoa invece è atteso dalla trasferta di Verona contro il Chievo, in programma domenica 9 alle ore 15:00.

VIDEO GENOA-CATANIA 2-0 (SERIE A 2013-2014, 26^GIORNATA): I GOL, LA SINTESI E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA

IL GOL DI ANTONELLI - Al 14' minuto di gioco il Genoa passa in vantaggio. Bella azione sulla fascia sinistra: Antonelli scatta e passa a Sculli, che riesce a chiudere il triangolo; Antonelli penetra in area, Spolli rinvia male e la palla resta lì, Gilardino prova a girarla in rete ma trova la respinta di Andujar, poi però Antonelli di destro insacca sottomisura. Terzo gol in campionato per il terzino rossoblù. IL GOL DI STURARO - All'85' minuto il Grifo trova l'agognato raddoppio ed è il primo gol in Serie A del giovane Stefano Sturaro, centrocampista classe 1993 cresciuto nel vivaio rossoblù. Azione sulla fascia destra, palla per Fetfatzidis che appoggia al limite per Sturaro; inizialmente il genoano perde il contrasto con un avversario ma non si da per vinto e riesce a calciare in diagonale col destro, infilando un Andujar non del tutto irreprensibile. 

GENOA-CATANIA: IN STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE A 2013-2014, VENTISEIESIMA GIORNATA) – Il calcio di serie A torna in scena all’interno della consueta cornice del fine settimana. Dopo il big match Roma-Inter e la partita di mezzogiorno tra Cagliari e Udinese delle 12.30, sarà la volta delle gare delle 15.00. Tra i vari incontri in programma c’è anche Genoa-Catania: si gioca al Ferraris sotto la direzione dell’arbitro Irrati e dei guardalinee Paganessi e Tasso. I ragazzi di Gasperini proseguono il loro campionato in sordina alla ricerca dell’obiettivo stagionale quota 40 che garantisce la salvezza matematica. Nelle prime sei giornate del girone di ritorno, i grifoni hanno capitalizzato 9 punti e settimana scorsa hanno pareggiato 1-1 contro il Napoli in trasferta. Quello conquistato al San Paolo è un punto fondamentale per il morale dei giocatori in vista della partita di oggi. I liguri sono in serie positiva da tre giornate  e sperano di poter allungare la striscia di risultati utili con il Catania facendo perno sul fattore campo. Gli etnei hanno il morale a pezzi dopo aver perso la sfida in chiave salvezza di settimana scorsa contro il Chievo terminata 2-0. La squadra siciliana si trova in penultima posizione a quota 19 e nelle ultime sei giornate ha guadagnato 6 punti. La partita Genoa Catania può essere seguita alle ore 15.00 su Sky Calcio 3 HD (canali 253 del satellitare) con la telecronaca diMassimo Tecca, il commento tecnico di Stefano Nava e le interviste, e i contributi, da bordo campo di Riccardo Re. Anche su Mediaset Premium Calcio 2 (canale 372 del digitale terrestre) si potrà seguire il match del Ferraris: a tenervi compagnia ci sarà Gianluca Prudenti coadiuvato da Giancarlo Camolese al commento tecnico, mentre Irma D'Alessandro sarà collegata dal rettangolo di gioco. Ricordiamo inoltre che sono disponibili i servizi Sky Go e Premium Play, gratuito e riservato agli abbonati, per seguire la partita anche in streaming video su PC, tablet o smartphone.  Per chi volesse seguire tutte le partite in contemporanea e quindi guardare gli highlights dagli altri campi, viene in aiuto il canale Sky SuperCalcio (204), anche questo disponibile in streaming video, e Mediaset Premium Calcio (canale 370): in collegamento da Genova ci saranno Marco Cattaneo per Sky e Massimo Veronelli per Premium. Infine la possibilità dei social network: Twitter aggiorna in tempo reale il risultato della sfida, e lo fa attraverso l'account ufficiale della Serie A (@SerieA_TIM) raggiungibile attraverso l'hashtag  #SerieA, e i profili ufficiali delle due squadre: @GenoaCFC@MomentiRossazzu.

CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI LIVE DELLA VENTISEIESIMA GIORNATA (SERIE A 2013-2014)


  PAG. SUCC. >