BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Serie A/ Video, Livorno-Napoli (1-1): gol, sintesi e highlights (26esima giornata)

Pubblicazione:domenica 2 marzo 2014 - Ultimo aggiornamento:lunedì 3 marzo 2014, 10.52

Infophoto Infophoto

VIDEO LIVORNO-NAPOLI (1-1): I GOL DELLA PARTITA (SERIE A, 26^ GIORNATA) - Livorno-Napoli finisce 1-1: un'altra occasione sprecata per i partenopei, che non mettono in fila due vittorie esterne da settembre e non riescono ad avvicinare la Roma, mantenendo il distacco invariato e rischiando ora di far venire sotto la Fiorentina, impegnata questa sera contro la Lazio. E' il solito Napoli, che passa in vantaggio (rigore di Mertens) ma poi si fa riprendere (autorete di Reina) e non riesce più a ritrovare il gol, rischiando anche in più di un'occasione di subire il gol della beffa. Sono a questo punto 52 i punti dei partenopei, mentre il Livorno sale a quota 21 e aggancia il Chievo, trascinandolo con sè al terzultimo posto in classifica. La salvezza è ancora possibile, e Mimmo Di Carlo conferma quanto di buono fatto finora sulla panchina dei toscani.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI LIVORNO-NAPOLI (1-1): I GOL, LA SINTESI E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE A, 26^ GIORNATA)

IL GOL DI MERTENS - Cross da destra sul quale Mbaye è in vantaggio e può comodamente fare ciò che vuole, ma si fa prendere dalla foga e cerca un retropassaggio per Bardi. Il pallone però non è preciso e resta vagante in area di rigore: Pandev vi si avventa come un falco e viene nettamente spinto da Ceccherini. Calcio di rigore "conteso" dai giocatori partenopei, alla fine sul dischetto va Mertens che spiazza Bardi tirando basso e al centro della porta. L'AUTOGOL DI REINA - Bella azione manovrata del Livorno: servito Mesbah sulla sinistra con un pallone basso, il terzino è in posizione regolare perchè la difesa sale male. Cross immediato rasoterra nell'area piccola: Mbaye tenta il colpo di tacco in anticipo su Reina e il difensore, il portiere spagnolo ferma la palla che però gli scappa da sotto il corpo e viene spinta in rete con la schiena. E' un chiaro autogol: Reina di fatto manda la sfera in rete effettuando il movimento a rialzarsi, di fatto il pallone si era fermato.

LIVORNO NAPOLI STREAMING VIDEO E IN TV: COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE A 2013-2014, VENTISEIESIMA GIORNATA) – Il calcio di serie A torna in scena all’interno della consueta cornice del fine settimana. Dopo il big match dell’anticipo Roma-Inter e le partite del pomeriggio, sarà la volta dei posticipi della domenica. Si parte dalla sfida delle 18.30 tra Livorno e Napoli, si gioca allo stadio Picchi sotto la direzione dell’arbitro Mazzoleni e dei guardalinee Di Fiore e Dobosz. I toscani sono in piena emergenza, nonostante i sette punti capitalizzati nelle prime sei giornate del girone di ritorno. La nuova gestione targata Mimmo Di Carlo sta dando i suoi frutti, i giocatori sembrano più reattivi e volenterosi di recuperare una situazione difficile per uscire dalle sabbie mobili del fondo classifica. La sconfitta di settimana scorsa contro il Verona terminata 2-3 ha comunque messo in evidenza lo spirito combattivo della formazione. I punti all’attivo sono 20, ossia una lunghezza in meno dalla quartultima piazza rappresentata dal Chievo. Pur avvalendosi del fattore campo, sarà un’impresa fare i punti contro un Napoli in piena forma. I ragazzi di Benitez sono carichi per il passaggio del turno in Europa League e arrivano a Livorno con l’intenzione di portare a casa i tre punti per continuare la rincorsa al secondo posto. Nelle ultime cinque partite, i campani hanno collezionato 8 punti che li hanno portati a quota 51 in graduatoria. La partita Livorno Napoli può essere seguita alle ore 18.30 su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 3 HD (canali 204 e 253) con la telecronaca di Riccardo Gentile, il commento tecnico di Daniele Adani e le interviste, e i contributi, da bordo campo di Massimo Ugolini e Manuele Baiocchini. Sul secondo flusso audio potrete godervi la telecronaca tifosa di Carlo Alvino. Anche su Premium Calcio e Premium Calcio HD (canali 370 e 381) si potrà seguire il match dl Picchi: a tenervi compagnia ci saranno Fabrizio Ferrero e Roberto Cravero, mentre Andrea Cocchi sarà collegato dal rettangolo di gioco. Ricordiamo inoltre che sono disponibili i servizi Sky Go e Premium Play, gratuito e riservato agli abbonati, per seguire la partita anche in streaming video su PC, tablet o smartphone.  Infine la possibilità dei social network: Twitter aggiorna in tempo reale il risultato della sfida, e lo fa attraverso l'account ufficiale della Serie A (@SerieA_TIM), raggiungibile attraverso l'hashtag #SerieA, e il profilo ufficiale @sscnapoli.

CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI LIVE DELLA VENTISEIESIMA GIORNATA (SERIE A 2013-2014) 

CLICCA QUI PER SEGUIRE E COMMENTARE CON NOI LIVORNO NAPOLI


  PAG. SUCC. >