BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Michael Schumacher/ Ultime notizie condizioni di salute. Corinna, compleanno amaro in attesa di miglioramenti. News e aggiornamenti (3 Marzo 2014)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

MICHAEL SCHUMACHER NEWS E ULTIME NOTIZIE SULLE SUE CONDIZIONI DOPO L'INCIDENTE (Aggiornamento) – Oggi è il compleanno di Corinna Schumacher, la moglie di Michael. Un compleanno inevitabilmente triste, dal momento che Schumi è in coma ormai dal 29 dicembre scorso, quando il sette volte campione del Mondo di Formula 1 rimase vittima dell'incidente sugli sci che lo ha ridotto in queste condizioni. Da allora Corinna non è mai mancata al fianco del marito, inizialmente vivendo a Grenoble e poi facendo tutti i giorni il pendolare dalla casa di Gland, località della Svizzera dove vive la famiglia Schumacher e che fortunatamente non è lontana dalla città francese. Un compleanno che comunque verrà festeggiato con tutti i suoi cari, a partire dai figlia Gina Maria e Mick, anche se naturalmente non potrà essere una grande festa, come già fu il 3 gennaio in occasione del compleanno dell'ex pilota Ferrari. Allora però l'incidente era appena successo, era altissima l'attenzione dei mass media di tutto il mondo e tutto sommato anche le speranze perché Schumacher aveva ormai passato la fase più critica per il rischio immediato di morte. Oggi la situazione è in un certo senso più difficile, perché ormai si è scivolati nella quotidianità e poco si può fare se non aspettare buone notizie circa il risveglio del campione.

MICHAEL SCHUMACHER NEWS E ULTIME NOTIZIE SULLE SUE CONDIZIONI DOPO L'INCIDENTE (Aggiornamento) – Una curva sul circuito di Formula 1 del Bahrain porta ora il nome di Michael Schumacher. Questo omaggio al grande pilota tedesco, che continua a lottare per la vita presso l'ospedale di Grenoble, dove è ricoverato in coma dall'ormai lontano 29 dicembre scorso, è stato deciso dai gestori del circuito di Sakhir. Dunque ora la prima curva del Bahrain International Circuit porterà il nome del sette volte campione del Mondo, che nel 2004 vinse la prima edizione del Gran Premio che toccherà quest'anno la sua decima edizione. Schumi quell'anno si impose al volante di una Ferrari nella stagione in cui batté tutti i record e conquistò il suo settimo titolo iridato, aprendo anche l'albo d'oro della prima gara di Formula 1 che si disputava in un Paese medio-orientale. La portavoce di Schumacher, Sabine Kehm, ha ringraziato gli organizzatori per questa decisione, commentando: “Sono convinta che Michael amerà l'idea e se ne sentirà molto onorato”.

MICHAEL SCHUMACHER NEWS E ULTIME NOTIZIE SULLE SUE CONDIZIONI DOPO L'INCIDENTE (Aggiornamento) –  Uno sciagurato incidente continua a tenere in bilico tra la vita e la morte Michael Schumacher. La Ferrari, tramite l’iniziativa #ForzaMichael! permette a tutti gli appassionati del cavallino e ai tifosi di Schumi di inviare pensieri di affetto e di stima al sette volte campione del titolo mondiale. Una spensierata giornata di fine dicembre in cui Michael aveva deciso di godersi una giornata di sci insieme al figlio finita su un lettino dell’ospedale universitario di Grenoble dove è tutt’ora ricoverato. Da quel 29 dicembre sono passati ormai due mesi e le condizioni fisiche di Schumacher sono ancora appese a un filo. Tutto il mondo è in attesa di avere notizie positive, anche se le indiscrezioni si susseguono, e non sempre sono positive. Nonostante ciò, tifosi e appassionati continuano a dimostrare affetto e sostegno alla famiglia del campione tedesco. Nella giornata di sabato 1 marzo la scuderia del cavallino ha selezionato in particolare un messaggio fra quelli dei tifosi, a firma del giornalista Pino Allievi, pubblicato sull'apposita pagina del sito Internet ufficiale Ferrari: “Michael, la vita ha bisogno di te, ti aspettiamo!”

< br/>
© Riproduzione Riservata.