BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pagelle/ Cagliari-Udinese (3-0): i voti della partita (serie A 26esima giornata, primo tempo)

Infophoto Infophoto

Scuffet 6: il giovanissimo portiere non ha nessuna colpa se tutti e tre i gol. Salva il risultato nel primo tempo con una uscita spettacolare su Ibarbo

Hertaux 5,5: fatica a reggere l’urto fisico dell’attaccante cileno. Di testa dovrebbe prenderle tutte, ma spesso viene anticipato

Naldo 5: un vero disastro; il gol ne è l’esempio: si fa aggirare facilmente da Ibarbo con una palla alta. Ogni volta che lo puntano in velocità si trova in affanno e ha bisogno di un rinforzo.

Danilo 6: in mezzo a due cadaveri e con gli attaccanti del cagliari in super forma fa quel che può. Limita i danni e si avvicina anche al gol su calcio d’angolo

Basta 6,5: il migliore in campo per la squadra di Guidolin. Gli si affida il pallone sperando possa fare qualcosa di importante, ma non venendo supportato finisce che si spegne anche lui.

Pinzi 6: decisione e fermezza nel cuore del centrocampo. Si spinge anche in avanti e serve buoni palloni mal sprecati dagli attaccanti

Yebda 5: quando ha la palla tra i piedi trema tutto il centrocampo bianconero. Imprecisa e senza logica la sua partita. Cerca di rimediare con una rovesciata spettacolare, ma non basta.

Pereyra 5: nel primo tempo impensierisce la difesa cagliaritana con le sue accelerazioni, ma sono davvero poca cosa. Sostituito nella ripresa per un piccolo risentimento (Widmer s.v.)

G.Silva 4,5: è qualcosa di inguardabile. Dovrebbe garantire spinta e qualità, ma l’unica cosa che sa fare è buttare il pallone il curva.

Bruno Fernandes 5: giovane e ancora un pizzico inesperto. Dopo le ultime due prestazioni in cui ha stupito un po’ tutti a Cagliari non riesce ad essere così concreto. Non esiste l’intesa con Di Natale oggi.

(Nico Lopez 6: entra e scuote un po’ gli animi dei suoi, ma non basta.)

Di Natale 5,5: sfortunato e impreciso. Prende un palo e una traversa nel primo tempo e manda alto un pallone a pochi passi che deve essere solo spinto dentro.

© Riproduzione Riservata.